Vincenza d'Augelliha aggiunto una nuova foto sul diario diAlessandro Nani Marcucci Pinoli— conMarianna Micheluzziealtre 4 persone.

Marianna MicheluzziGrazie. Buon mercoledì a entrambi. Affettuosamente.

Alessandro Nani Marcucci PinoliGrazie mille... mia cara Vincenza !!!

"... A Pesaro... 18.000 disoccupati... andamento peggiore tra le 69 province del Centro Nord... l' occupazione dal 2012 : -12,7% ... pari a 20.000 occupati in meno in 3 anni, 3 volte la media regionale... Il tasso di occupazione tra i 25-34 anni perde ben 11 punti percentuali in un solo anno, passando dall' 80,9% al 69,9%. ... L' industria perde occupati dal 2009 al 2015 : meno 18% pari a 7.200 occupati in meno... passando da 51.400 a 32.800. ... La gloriosa FIERA DI PESARO DIVENTERA' UN DEPOSITO DI FERRAMENTA... E PESARO RISCHIA DI DIVENTARE UN CASO NAZIONALE. ... MA SIAMO NEL TEMPO IN CUI OCCORRE ORGANIZZARE EVENTI, CELEBRARE L' APERTURA DELLA GELATERIA O IL PERSONAGGIO DELL' ANNO... COSTRUIRE L' OSPEDALE NUOVO E POI TUTTO E' A POSTO" !!!... Eh !!!
Ma sono parole di Simona Ricci, Segretaria Cgil Pesaro-Urbino (e non del solito "rompiscatole" Nani Marcucci Pinoli !!!)...

Rita MattioliNon posso mettere un "mi piace "

Luigi NicoliniPer l'ISTAT è il contrario.

Annarita ViscidoIstat è una presa per i fondelli , per chi non l'avesse ancora capito

Jacopo PazziRingraziamo Banca Marche!

Costanzo Senesiil problema e a prescindere ormai chi cerca il posto di lavoro brancola solo nel buio .... ci sono altri sistemi di lavoro alternativi dove ci sono 0 rischi e si puo godere solo del guadagno ma siccome la massa e cresciuta con l idea del posto di lavoro nega il sistema networkmarketing che viene utilizzato da decenni da molte aziende di successo tipo mc donalds supermercati o le banche principali il motivo.....e moltiplicare... se hai un ristorante hai un guadagno buono ma se hai 100 ristoranti guadagni molto interessanti le banche hanno le filiali una banca guadagno importante piu filiali guadagni grandiosi e lo stesso vale per i supermercati .....la mia attività utilizza lo stesso funzionamento la moltiplicazione con una sola differenza non ce niente da investire e ci sono 0 rischi... e il settore e la green economy futuro del impreditoria mondiale .....come funziona ? tutto questo verrà spiegato in un evento il giorno 6 maggio ore 19.30 hotel savoy pesaro per chi volesse approfondire mi prenoti un posto sono limitati e a numero chiuso .....

Alessandro Nani Marcucci Pinoli... 6 maggio all' HOTEL SAVOY... per capire e sapere...

Costanzo Senesigrazie sign nani del suo intervento....

Alessandro Nani Marcucci PinoliPrego !!!

Alessandro CiullaIl cibo di qualità e' l'unico prodotto con l'indice in crescita.L'agricoltura e' l'unico vero bene rifugio da sempre soprattutto in tempi bui, e questo lo e' e lo sarà sempre di più se perseguiamo altre strade

Davani Paolo-Agostino... i numeri che contano. Senza lavoro non c'è crescita. Non c'è sviluppo. C'è solo povertà.

Celli Luigi CagliRicci vai a lavorare vedi i danni che hai fatto

Silvio PicozziL'unico lavoro che Ricci conosce è quello del politico, lavoro che esiste forse solo in Italia e in qualche altro paese sottosviluppato.

Emanuele MagnoniDa più di 15 anni cerco di proporre nuovi progetti di sviluppo nel settore turistico..che oggi non è solo vacanza..ma stile di vita..agricoltura, artigianato etc..ma nella provincia..a tutti i livelli..ho trovato solo muri..mancanza di professionalità..e la politica ti è vicino solo per poterci "mangiare" sopra! Dopo anni passati in giro per il mondo..ho capito che viviamo su una miniera d'oro..ma non vogliamo sfruttarla!!

Alessandro Nani Marcucci PinoliEggia' !!!... Infatti !!!... Verissimo... caro Emanuele !!!

Parla e da' consigli Bertinotti !!!... Un ex in tutto... ma da sempre "perdente" !!!...

Alessandro Fabbrinon si dà pace! ahahah

Alessandro Nani Marcucci PinoliEggia' ... poveretto !!!... Infatti !!!... Verissimo... caro Alessandro !!!

Marco TupponiPurtroppo, caro Nani, anche oggi dentro e fuori il PD ci sono ancora tanti Bertinotti.

Alessandro Nani Marcucci PinoliSi... proprio si'... PURTROPPO !!!

Marco GiulianiLa colpa non e' sua, e' di chi lo invita!

Alessandro Fabbribeh diciamo che da una parte (chi l'ha invitato) e dall'altra (l'invitato stessl) non ci fa bella figura nessuno. la gente intelligente è bene che ne tragga le opportune considerazioni.


Alessandro Nani Marcucci Pinoli
ha condiviso unlink.

http://lapillolarossa15.altervista.org/sx1089-2/

Giorgio BellaGrazie per la condivisione Nani.

Giorgio BellaE' una notizia datata (risale al 30 gennaio 2016) ma è utile la discussione, il raffronto, deve indurre a pensare alla stessa ipotesi da applicare anche da noi. Non ci scagliamo forse con estrema veemenza contro i lavoratori statali che timbrano ed escono a far la spesa? Non giudichiamo disonesti quei lavoratori che timbrano in mutande? Allora perché non essere intransigenti con chi ci rappresenta alle Camere e si comporta da assenteista cronico? Non devono forse essere considerati anche loro "dipendenti statali"?

Maria Giuseppina TommesaniSe applicano da noi questa norma alcuni politici invece di ricevere lo stipendio dovrebbero pagare loro, non sarebbe male...

Mimmo MartinucciIn Italia sarebbe assente anche l'addetto alle multe ....

Nicola Michele Dimaggio·Tra gli amici diMimmo Martinucci

Nicola Michele Dimaggio·Tra gli amici diMimmo Martinucci

Non scordate che ci sono i "pianisti"in parlamento.

Giorgio BellaGiusto Nicola, in effetti anche a loro mi piacerebbe comminare sanzioni adeguate.

Giusy SantonocitoGli assenteisti copiano dai nostri politici ,solo che i politici non vengono perseguitati mentre gli impiegati rischiano di essere perseguitati e licenziati.Per me è giusto fare dei dovuti controlli per la gente che frega tutti noi cittadini che paghiamo le tasse,ma si dovrebbero controllare anche i politici e cacciarli subito via dal parlamento.Se un impiegato statale per motivi di salute supera i 4 giorni di malattia,le viene tolta la presenza e ridotto il salario.I politici se non si presentano acquistano più gettoni di presenza...e le viene aumentato il salario.

Luigi NicoliniInvece da noi a chi si assenta dal lavoro per un lungo periodo, stipendio intero. E troppi ce ne sono.

Giorgio BellaGuarda, se ci si assenta per un lungo periodo, dal lavoro per motivi di salute, ritengo sia giusto non vedersi decurtato il salario, ci mancherebbe. Invece, Luigi Nicolini, se l'assenza è per motivi discutibili, sarebbe corretto che venisse applicato il giusto defalcamento delle giornate di mancata presenza. Solo che, prescindendo dai signori che transitano a Montecitorio, non riesco ad immaginare come si possa riuscire ad assentarsi dal lavoro e computare comunque la giornata come presenza, a meno che, si adotti un comportamento disonesto e si decida di rubare, timbrando il cartellino e andando poi a fare i fatti propri. Ma quest'ultima ipotesi, rientra nel Codice Penale..!

Luigi NicoliniGiorgio Bellaperchè i "signori onorevoli" che fanno il 70/80% di assenze dal parlamento lo stipendio come lo prendono, decurtato?

Giancarla BoschiDa noi non accadrà mai!

Paola Troiani SparaccaE fanno bene!

Io, come sempre, lo festeggio lavorando... come fanno tutti Coloro che lavorano negli Ospedali... Ristoranti... Bar... Alberghi...

Carla Bastianelli·Tra gli amici diRoberta Spinola

Innanzi tutto ti saluto caro Nani e poi devo farti i complimenti l per la casa e per il glicine bianco
Che è tanto alto. Dovresti avere un bel Parco!
A m e piace tanto e anche io lavoro in giardino
Alka barba della festa dei lavoratori alka ,quale
Mon ho mai Creduto! Ci Risentiamo? Ciao

Alessandro Nani Marcucci PinoliGrazie mille... mia cara Carla !!! E... a presto !!!

/i>
Alessandro Nani Marcucci Pinoli
ha condiviso lafotodiRosy Marinelli.

Rosy MarinelliBuon Primo Maggio Nani

Alessandro Nani Marcucci PinoliGrazie mille... mia cara Rosy.!!!... E... ricambio !!!


Il mio GLICINE ALBINO !!!...

Valerio ToninelliBellissimo e bellisomo posto! Un ideale di pace e tranquillita'! Il valore di queste cose che a vole noi non no diamo peso e'infinito angolo assoluto di paradiso in cui un artista si tuffa nel.sogno !

Fiorenza Orseolistupendo

Rita MattioliUna meraviglia. ....!!

Manish PandeySUPERBVisualizza traduzione

Costanzo Senesibellissimo e vita

Vincenza d'Augelliha aggiunto una nuova foto sul diario diAlessandro Nani Marcucci Pinoli— conMarianna Micheluzziealtre 4 persone.

Ieri alle 7:44·

Alessandro Nani Marcucci PinoliGrazie mille... mia cara Vincenza !!!

Marianna MicheluzziMolto bella.Grazie. Buona domenica. Un abbraccio a entrambi.

Rita MattioliNostalgia di un tempo che.fu?? O è solo una mia banale interpretazione. ...Comunque mi piacciono questi.versi..dolcezza e serenità mi infondono: sentimenti che vado.cercando in ogni opera!

Alessandro Nani Marcucci PinoliGrazie mille ... mia cara Marianna !!!

Alessandro Nani Marcucci PinoliMia cara Rita... la scrissi a 16 anni... nel mio primo viaggio in Francia... in autostop !!!...

Rita MattioliEri già bravo.allora ...
Ecco il DNA di Paola Lucia!

Alessandro Nani Marcucci PinoliAhahahah !!!... Gentilissima... mia cara Rita !!!

Giusy SantonocitoMeravigliosi versi che trasportano il lettore in un tempo che passato!!! Grazie mio meraviglioso amico Alessandro!!!Buon pomeriggio.

Alessandro Nani Marcucci PinoliGrazie mille... mia cara Giusy !!!

Lilian Rita CallegariQuasi un dolce dipinto con altrettante dolci radici.


N.B..: TUTTI I MEDICI E

INFERMIERI.SONO INVITATI...

alla terza Conferenza sull' AMORE e la

PACE... che sara' tenuta all' ALEXANDER

MUSEUM PALACE HOTEL...

giovedi 5 maggio ore 19

dall' Avv. MONIA MANCINI... Segretario

Regionale di CITTADINANZA ATTIVA -

TRIBUNALE PER I DIRITTI DEL MALATO...

Laura VolanteBellissima iniziativa!

Alessandro Nani Marcucci Pinoliha condiviso il suopost.

Alessandro Nani Marcucci Pinoli

Ieri alle 10:02·

Questi mentono sapendo di mentire...

Alessandro Fabbril'opposizione a pesaro dov'è?