di Nani (del 27/01/2013 alle 16:46:56)

Laura Baccaro manager di professione con l'innata passione della pittura, sin da piccola si diverte sperimentando ogni forma espressiva visiva da autodidatta, impregnando la sua tecnica di ogni conoscenza svelata. Le sue tele narrano ogni passione plasmata, i suoi pennelli accentuano ogni carie dell' anima risvegliata da ogni meraviglia d'amore. I suoi colori sfumano ogni sfaccettatura arrendevole... e i tratti, marcano ogni rincorsa per affievolirsi ad ogni sosta. E quando si sofferma, assuefatta da troppo sentire, depone i suoi arnesi, unica medicina per un male che non risparmia chi non ha la capacità di cancellare per ridisegnare. Cosi, per non ammettere l'incapacità di una vittoria, chiude la sua cavalletta e appende al filo di un leggero pianto la tavolozza, arsa da ogni tamponata speranza di sollievo....Bellissima... vera... e da me sempre praticata !... Soprattutto perche' io... se e quando " faccio del bene"... non lo faccio "per fare del bene"... ma solo perche' mi piace farlo!... Per me!... (A mio avviso... e' semorw una questione egoistica!... Si fa perche' piace farlo !!!... Tutto il resto... sono solo chiacchiere!)

Jackie Crapanzano tu sei stato uno delle pocche persone che non mi hanno giudicato per il fatto di essere immigrante per fare una stanza allAlexander e oggi lo valoro.grazie mille Nani!

Tiziana Giacoma Gallo Dalle mie parti si dice " fai del bene e dimenticalo, fai del male e ricordalo "

Nani Marcucci Pinoli Ma io credo che sia proprio cosi' !!!... D'altronde i proverbi e detti popolari si dice che siano la saggezza dei popoli !!!... Perche' si creano con l'esperienza di secoli !!! E poi COSI' DEVE ESSERE... ed E' !!!

Jackie Crapanzano el ojo por ojo y diente por diente tambièn es saber popular y no va tanto bien...pero hacer el bien siempre q se pueda eso si va bien.

Rosa Carazzai Ma hai talmente ragione e non per darti ragione, ma perché è una cosa che ho sempre osservato anche con me. E devo dire che con questi presupposti " far del bene" va a buon fine. Sforzarsi di far il bene controvoglia spesso non e' neppure utile.

Fabiana Luceri anzi lo scorda proprio chi lo riceve...

Nani Marcucci Pinoli Grazie 1000, mia cara Rosa!.. Ti ringrazio xke' penso che Ti sia riferita ai miei post e nin a quelli di.Jackie, alla quale dico che "l'occhio x occhio e il fente x dente" e' nella Bibbia e nel Corano... e i Musulmani a volte ancora.lo praticano... I Cristiani... proprio grazie a Gesu' predicano il perdono e addirittura di "offrire l'altra guancia" !!!... Quando e' possibile !!! Comunque non si tratta di "detto popolare"! Invece... sul fare il bene... perche' e' sempre bene... siamo tutti d'accordo... in via teorica e di principio... Poi... nella pratica... e' un po' piu' difficile...

Umberto Corsucci Molto bella e sopratutto autentica......Se il bene tornasse in dietro almeno per un terzo di come torna in dietro il male fatto ...anche per sbaglio ,sarebbe un record !

Rosa Carazzai Certo Nani. Mi aveva colpito proprio il tuo post. E ti ho scritto subito, solo dopo ho letto il resto. E sì le parole di Gesù sono splendide. E per quanto sembrino semplici proprio terra a terra, se comprese hanno messaggi bellissimi. Lo dico perché io stessa una volta provavo ribellione di fronte a : offri l'altra guancia. Solo di recente ho compreso. Buona serata a tutti

Nani Marcucci Pinoli Grazie, cara Rosa! E complimenti!... Sempre saggia e acuta!

Jackie Crapanzano infatti il gran gesù era saggio e per questo motivo era pericoloso e lo hanno crucificato.sono d accordo con Jesùs al 100%...ma come ben dici nella pattica è difficile.

Jackie Crapanzano ma sai cosa non capisco?perchè il popolo voleva al criminale invece di Gesù,perche cosi fu.Gesù era saggio e pieno di bontà l hanno ucciso un innocente e hanno scelto el colpevole,forse dietro questo cè un gran insegnamento.

Floro Bisello Niente di più vero !

Nani Marcucci Pinoli Infatti !

Nanda Rago Cara Jackie,l'insegnamento che si può ricevere è che nel mondo c'è il bene:DIO, e il male:l'avversario di DIO il diavolo o satana.Quest'ultimo instilla nelle persone,che lo vogliono ascoltare,l'odio,l'invidia,il rancore,il desiderio di vendetta,e tutto ciò che c'è di male nel mondo.Gesu' e venuto per salvare,è stato perseguitato,come oggi lo sono pure i Cristiani in certe regioni del mondo,da coloro che erano schiavi del maligno e che non hanno voluto accettare la Salvezza che Lui aveva donato morendo sulla croce al posto degli uomini.Ti chiederai perchè tutto questo? Perchè DIO lascia l'uomo libero di scegliere tra il bene e il male,non lo obbliga a salvarsi,ma GESU' è : LA VIA,LA VERITA' E LA VITA !

Rosa Carazzai Buon giorno Nanda. Le tue parole sono belle, ma mi lasciano un po' perplessa. Come si può credere in Dio e pensare che ha un rivale? Penso piuttosto che Dio include tutto e "......fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti." O no?

Nani Marcucci Pinoli Mia cara Nanda... questa volta non sono d'accordo con Te... ma con Rosa!... A meno che per "satana" non vogliamo intendere il "male" che riescono ad essere e fare quegli uomini i quali, dotati del libero arbitrio e quindi liberi di pensare e fare "bene"... invece "pensano" male e "fanno del male"!... A mio avviso, Costoro sono gia' puniti in questa vita... da se stessi e dalle Loro coscienze... e dagli altri... che prima o poi si accorgono e li emarginano... Poi, dopo la morte la Giustizia Divina per me ci sara' di sicuro... ma io, non potendo conoscerla, vorrei solo sperare che sia per il perdono... perche' di certo hanno gia' pagato duramente in vita !...

Jackie Crapanzano NON VOGLIO ENTRARE IN ARGOMENTI RELIGIOSI.RISPETTO ai cristiani,ai ebrei aibudhisti ecc.ma io me riferivo a come il popolo aveva scelto male.forse come dice Nanda per odio,intolleranza,invidia,rencore.ecc,cose che non cambiano nel tempo,e chi ste libero di peccato che butte la pietra no?

Nani Marcucci Pinoli Mia cara Jackie... con questa parabola del "Chi non ha mai peccato scagli la prima pietra"... mi sa tanto che molti "ci vadano a nozze"!... E questa la ricordano sempre soprattutto chi ne ha molti da farsene perdonare!... Come sempre non siamo tutti uguali e non tutti i peccati sono uguali! Sara' vero che nessuno e' senza peccato, ma poi c'e' chi ne ha ben pochi e chi ne ha fin sopra i capelli ! E poi, soprattutto ci sono peccati che in fondo non danno fastidio a nessuno e altri che nuociono e/o fanno molto male anke agli altri... E, a volte, molto male...

Jackie Crapanzano e anche Cristo ha sofferto in vita grazie alla intolleranza degli uomini e cosi via tante persone martiri ecc.l uomo deve ogni giorno esaminare la sua vita e non infligere il male cosciente o inconscientemente .si cè una crisi allora apriamo il cuore,copsi farebbe Gesù condividendo il pane e non segnalando e giudicando conil ditto a chi non ha più un soldo,.ieri è morto un clochard e a nessuno importava e andavano al bar a bere il cafè.....ma scherziamo?prattica l amore come facceva Lui.si sei cristiano allora apre il cuore e non essere indifferente e non giudicare .senti puoi avere tutto e ti può mancsare tutto o avere una vita dura ma sentirte bene dentro-la vita è lotta ed è piena di ostacoli ma non per questo meno bella si tu credi che una vita fàcile e migliore allora per me questo è superficiale.Gesù come tanti maestri ascendidos predicaba el amor y los valores del ser humano.tal vez me equivoque y tù tengas razàn pero yo respeto todos los credos .Buda antes de Cristo,abandonò una vida llena de placer para iluminarse y dijo antes de Gesù no hagas mal a otros,q es lo mismo de ama a tu projimo como a te stesso.

Nanda Rago Dio è amore per definizione e realtà.Chi crede in Lui,osserva i Suoi insegnamenti ed è guidato dal Suo amore.Questo amore è prima di tutto per Dio,poi è per il prossimo e deve portarlo a condividere con gli altri gioie e dolori,ad intervenire,anche a rischio della propria vita ,in soccorso degli altri.Purtroppo però ,c' il male nel mondo, e chi lo compie, schiavo del maligno, avrà la sua punizione in questa vita,ma sopratutto nell'altra ,perchè Dio è giusto. Chi si affida a Dio ottiene un potente aiuto per vincere tutte le tentazioni del maligno, tutti gli ostacoli,serenità anche in presenza di malattie,perchè sa che Dio non lo abbandona ,ma gli da sempre ciò che è bene per lui.

Nanda Rago Caro Nani,per coloro che compiono il male,uccidono,tormentano il prossimo,ecc è vero c'è già la condanna in questa vita,ma sarà ancora peggiore dopo la loro morte a meno che non si convertano, come quel malfattore al calvario che avendo creduto in Gesu' è stato salvato e Gesu' gli ha detto:oggi sarai con me in Paradiso.Salvezza in Gesu e quindi Paradiso,Inferno senza Gesu'.Per coloro che sono vissuti prima della venuta del Salvatore,c'è stata Salvezza,come per Noè ecc perche hanno creduto ,e ciò è stato messo per loro in conto di giustizia,come è scritto nella Parola di Dio.

Rosa Carazzai Dio è amore. Questa è una bellissima frase. Non c'e bisogno di aggiungere altro. Perché se è amore non c'e nulla da temere. Giustamente non sappiamo come sarà, ma se è amore. Anche Gesù sulla croce ha detto "perdona loro che non sanno quello che fanno". Buona giornata

Nani Marcucci Pinoli Mia cara Nanda... continuo ad essere piu' d'accordo con Rosa... Per me Dio e' buono ... Bonta' infinita... e sara magnanimo anche con chi non se lo merita!... Poi credo anke nella Giustizia terrena... e non solo quella dei Tribunali e dei Giudici... ma soprattutto quella delle coscienze !!!... E ho sempre visto... e continuo a vederlo anche in questi ultimi giorni... che chi cel'ha "pulita" e' sereno... chi ce l'ha "sporca"... Gli rimorde ed e' tormentato... ce l'ha sempre con qualcuno... cerca di sfogarsi... se la prende con gli altri per i propri errori, invidie, gelosie, malvagita'... Poveretti !!!... E Tu li vorresti punire anke dopo morti ?!..

Nanda Rago Caro Nani,io non conto niente riguardo il premio o il castigo che avranno le persone, dopo la loro morte.Io mi baso soltanto sulla Parola di Dio, che nessuno può modificare, io per prima. In questo mondo,c'è bontà e c'è malvagità, il grano e la zizania.Gesu' ha detto, lasciamoli crescere insieme,poi il Padre mio le separerà Matteo 13:24-30.In Paradiso,per fortuna ci saranno solo coloro che si saranno pentiti dei loro peccati ,ed avranno accettato il dono gratuito della Salvezza dato da Gesu' Cristo.Hai presente l'episodio del ricco Epulone e del mendicante? Luca 16:19-31. Ciao!

Nanda Rago Vorrei fare una piccola aggiunta. Si potrebbe immaginare come sarebbe un Paradiso con assassini,ladri,malvagi e chi piu' ne ha piu' ne metta??? Sarebbe un Inferno!!! Per fortuna non sarà cosi.

Nani Marcucci Pinoli Ma Tu Dio ... Te lo sei scordato ?!...

Nanda Rago No Amo Dio e credo nella Sua Parola!

Nani Marcucci Pinoli E nella Sua Misericordia e Bonta'... no ?!...

Nanda Rago Certamente, ma se una persona non vuole accettarla,purtroppo non la riceve.

Nanda Rago Gesu' ha detto che è venuto per i peccatori,pentiti che accettano il dono della Salvezza, la Sua è Misericordia e Bontà infinita,è morto sulla croce ed il Suo Sacrificio non è stato vano,poi è risuscitato ed è vivente ed accompagna e guida in tutte le vicissitudini della vita.Naturalmente il peccatore pentito ,poi deve comportarsi secondo gli insegnamenti di Dio.

Nani Marcucci Pinoli Benissimo! Qui siamo d'accordo!

Annarita Viscido cara Nanda mi sa che molti non hanno ben compreso la tua ultima frase........visto che poi fanno sempre gli stessi errori.....e si rifanno con una confessione riparatoria finale

Nani Marcucci Pinoli Per e a noi non devono contare i "molti", ma solo noi stessi! Ognuno deve pensare per se' ! Parabola del trave e della pagliuzza negli occhi, rispettivamente, dell'altro e di noi stessi !...

Nanda Rago Cara Annarita,se fanno sempre gli stessi errori pensando di pentirsi prima di morire,non sanno quando sarà il loro momento,e poi Dio non si può gabbare,ogni nodo viene al pettine(vecchio detto popolare)

Nanda Rago Caro Nani, giustamente ognuno deve pensare alla propria crescita spirituale,nessuno è responabile degli errori degli altri .Dio , poi che è giustizia perfetta giudicherà ogni cosa.

Nani Marcucci Pinoli Giusto !

Andreea Maria Szabo ha pubblicato qualcosa sulla Nani Marcucci Pinoli

N è cuori trafitti nelle cortecce, nè iniziali intrecciate sulla sabbia, 
nè languidi sguardi e parole sdolcinate; 
ma reciproca stima, tenaci sacrifici e impegno costante per ideali e cause comuni; è stato il nostro amore profondo e duraturo. E se nei crepuscoli invernali, vedrete 
due alberi spogli, contorti, intrecciati, 
ormai secchi, ricordate che diedero 
fiori e frutti e semi perenni. 
Nanda Rago Bellissima!

Vincenza d'Augelli Stupenda!

Nani Marcucci Pinoli Grazie 1000, cara Nanda !!!

Nani Marcucci Pinoli Grazie!

ARTEMOZIONI ALL'ALEXANDER MUSEUM PALACE HOTEL 
17-31/05/2013

Lucia Torricella Alè...!!! GRAZIE NANI....!!!!

Nani Marcucci Pinoli Prego Lucia!... Ole'!

Nani Marcucci Pinoli Grazie 1000 x i "Mi piace" !!!

Lucia Torricella ha pubblicato qualcosa sulla Artemozioni - Arte Cultura e Terapia - Onlus

Eccovi, carissimi Amici, la Brochure a tre ante relativa alla II Ediz. del Festival Internazionale delle Emozioni che la nostra Associazione Artemozioni di Martina Franca (TA), realizza nel 2013 in collaborazione con il Conte Nani Marcucci Pinoli di Pesaro, il quale ci offre la possibilità di svolgere l'intero Evento (dal 17 al 31 Maggio 2013), nel Suo prestigioso Alexander Museum Palace Hotel a Pesaro.

Incredibile !... Per favore, se potete, leggete anke il mio commento ! Grazie.

Avviso per tutti gli utenti iscritti: Mario Monti non perdona: le offese sulla sua Pagina Facebook, rischiano la condanne penale.Da alcuni giorni Mario Monti è approdato su Facebook.Ha scelto il Social Network “Facebook”, per diffondere... e condividere la sua campagna elettorale.
Dopo pochi minuti dal suo arrivo su Facebook, sono arrivati i primi messaggi di critica, insulti, dissenso da parte di molti utenti, i quali accusano il Prof. Mario Monti di avere ridotto gli italiani in miseria.Il Prof. Mario Monti, “o chi per lui“, ha sentito la necessità di scrivere una nota:“Un conto è fare delle proposte, un altro è insultare. Ricordiamo, laddove ce ne fosse bisogno, che le offese in questo social network come in qualsiasi luogo pubblico sono passibili di condanna penale“.Premetto che: I confronti dovrebbero essere sempre civili, rispettando le opinioni altrui, pur non condividendole…
Possiamo avere una discussione, un confronto, un litigio virtuale ma dobbiamo sempre rimanere nel rispetto assoluto.
Ricordatevi: l’insulto, è solo dimostrazione della scarsa intelligenza di chi lo proferisce.Professor Mario Monti, il mio nome è Andrea Mavilla, sono uno dei tanti comuni cittadini che ha commentato il post poc’anzi indicato.Professor Mario Monti, prima che lei approdasse su Facebook, avrebbe dovuto chiedere al suo ufficio stampa, cosa sono i Social Network.I Social Network non sono controllati o gestiti da editori - giornalisti “leccaculo”, i quali scrivono solo quello che più le piace - conviene; i Social Network sono gestiti dal POPOLO, non ESISTE alcuna censura, silenzio o dittatura; i Social Network sono LIBERI.Professor Mario Monti, del resto che si aspettava? fiori e cioccolatini?Adesso le dico io cosa sono gli insulti, per tutti NOI comuni cittadini:Quelli che lei definisce “comuni cittadini”, oggi hanno perso la speranza, la dignità, la voglia di andare avanti; ma sopratutto la voglia di VIVERE…Quelli che lei definisce “comuni cittadini“, sono le persone che a causa del fallimento della propria attività lavorativa, hanno compiuto o sono in procinto di compiere azioni di suicidio.Quelli che lei definisce “comuni cittadini“, oggi sono costrette a dormire presso le proprie autovetture; perché con i pochi soldi rimasti nelle loro tasche, hanno preferito sfamare le proprie famiglie, anziché pagare le banche.Quelli che lei definisce “comuni cittadini”, in questo momento di crisi, purtroppo non hanno un lavoro (disoccupati, cassintegrati, esodati).Quelli che lei definisce “comuni cittadini”, sono 3 milioni di persone, le quali vivono nell’incertezza, nella paura, nella più completa solitudine; per colpa di uno “STATO EGOISTA” , il quale é stato solo capace di RUBARE, calpestando e distruggendo la NOSTRA dignità.Caro professore, quando sbattete in faccia al popolo stremato e in recessione tutti i vostri privilegi e gli sprechi pubblici, quando chiedete tasse e sacrifici per finanziare le banche estere, quando spolpate fino all’osso il popolo mentre voi ve la godete tra auto blu, benefits, escort e pensioni milionarie … beh questo non è un vero e proprio insulto a tutti noi comuni cittadini?Adesso denunci anche me. Con alcuna stima. Andrea MavillaVisualizza altro

Lucia Torricella Ho letto carissimo Nani il tuo commento all'interno di questo post, e soprattutto LO STILE CHE TI DISTINGUE....Infatti, un conto è esporre le proprie idee "con turpiloquio" e parole volgari che io odio...un altro, invece, usare termini che esprimono rispetto pur non condividendo AFFATTO le idee dell'interlocutore .
Ti rinnovo i miei ringraziamenti per la Tua squisita Persona coerente con ciò che dice e fa....

Nani Marcucci Pinoli Grazie, mia cara Lucia !

Cristiano Rago LIBERTA' (SOLO PER CHI GOVERNA E COMPLICI!) UGUAGLIANZA (NEANCHE L'OMBRA TRANNE PER LA CLASSE POLITICA LI SI! .......)FRATELLANZA (SOLO PER CHI SUBISCE...)l'ITALIA ORMAI è DELUSA,AMAREGGIATA MA E ANCHE MORTIFICATA DALLE CONTINUE VIOLENZE IDEOLOGICHE SOPRATTUTTO QUANDO E EVIDENTE LA SPECULAZIONE ....

Alessandro Pediti Democrazia Uber Alles...

Nani Marcucci Pinoli No, caro Alessandro! La Democrazia sotto i piedi! Loro, Monti compreso, sopra tutti !

Rosa Carazzai I politici devono proprio cambiare Gestalt(si dice così?). Devono annullarsi per privilegiare le persone, non sentirsi personalità da privilegiare. Ma non mi sento fiduciosa. Per niente.

Pierbasilio Ballato Proviamo tutti ad immaginare se facebook avesse tutti gli utenti con il pensiero giusto,coerente e signorile del conte Nani Marcucci Pinoli;è buonissima cosa l'averti quì con noi.

Nani Marcucci Pinoli Neppure io, cara Rosa!

Nani Marcucci Pinoli Mio caro Pierbasilio... io penso davvero che "chi trova un amico trova un tesoro!"... Allora io "provo ad immaginare"... se tutti avessero veri e buoni "amici" come Te!... Eh?! Sarebbe bellissimo! Comunque Ti ringrazio di cuore, perche', come sempre dico in questi casi, i complimenti, anche se non meritati, fanno sempre piacere! Pero' aggiungo - per non apparire un "falso modesto"! - che un po' "meritati" forse lo sono, se a fronte di qualche rara e "isolata critica" (inevitabile sempre e specialmente con me, grazie al mio carattere "INTRANSIGENTE"!), ho la fortuna di avere tantissimi "veri amici", che mi stimano e mi confortano, e perfino numerosi "fanssssss"!

Vincenza d'Augelli Le cose potrebbero cambiare solo se i pretendenti al seggio,laureati in scienze politiche e filosofia e dottori di ricerca entreranno per concorso pubblico restando al massimo per due legislazioni e per partecipare ad un concorso occorre la fedina penale immacolata.Uno stipendio non superiore a quello di un professore universitario e nessun privilegio.I concorrenti così saranno motivati.Esigo che i politici risolvano i problemi sociali e amministrativi.

Nani Marcucci Pinoli Mia cara Vincenza... Tu vorresti cose del tutto normali... ma che qui in Italia diventano... aasurde utopie !!!...

Floro Bisello Monti dovrebbe sottoporsi ad un bagno di umiltà...

Nani Marcucci Pinoli e di sincerita' e di "onesta' intellettuale"...

Nani Marcucci Pinoli Grazie 1000 x i "Mi piace" !!!

Diego Olivieri Letto e condivido.. stile e contenuto : - )

Lucia Torricella Ringrazio vivamente il Conte Nani Marcucci Pinoli il quale collabora con noi per questo Evento (Festival Internaz. delle Emozioni), ospitandoci nel Suo Prestigioso Alexander Museum Palace Hotel.

Lucia Torricella Eventi Ringrazio e saluto il bravissimo Artista Maurizio Barraco il quale ci delizia con le sue opere altamente concettuali e sorpendentemente armoniche...

Lucia Torricella Eventi Come sempre saluto anche il mio Staff i quali componenti, pur essendo impegnati, riescono a collaborare con me nell'organizzare gli Eventi della nostra Associazione Artemozioni....e perciò, grazie a tutti:Daniela Tambone mia Vice Presidente, Nicola Martino Consigliere di Artemozioni e Adelina Casavola quale Direttore Artistico.

Lucia Torricella Eventi Buon giorno carissimo Nani...!!!

Nani Marcucci Pinoli Buona giornata a Te e a tutti i nostri amici !!!...

Lucia Torricella grazie Nani, molto gentile...!!!

Daniela Tambone Buona giornata a tutti ed un bacio particolare al nostro SOLARE Presidente! :)

Lucia Torricella Grazie Daniela...grazie per effonderti con professionalità con la nostra Associazione nonostante gli impegni che hai con la tua Agenzia di Pubblicità.... GRAZIE anche a nome degli altri componenti dello Staff, che come tu sai, non hanno tanta dimestichezza con il social net-work.....

Il colmo dei colmi... la vergogna delle vergogne !!!
"Questi miseri uomini" stanno li' solo per se stessi...

VERGOGNA!!!!!fate girare

Iaia Palazzetti Nani, scusami ma è una balla...dicunt!

Nani Marcucci Pinoli Magari !... Quindi : NIENTE "scusami" !!!... Se fosse una "balla" ne sarei felicissimo! Io, ovviamente, l'ho presa per buona... vera... e ho copiato... Ma Tu, cara Iaia, come fai a dire che e' una "balla" ?!... Come l'hai saputo?!

Iaia Palazzetti http://www.ildottoredeicomputer.com/2013/01/bufala-politica-che-sta-circolando-sul.html#.UP-KRx00HZ4

/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.ildottoredeicomputer.com%2F2013%2F01%2Fbufala-politica-che-sta-circolando-sul.html%23.UP-KRx00HZ4&h=RAQG_69uWAQG9MSkABbaLvOw3q9vHrUzr4MOrzy8hcJyScQ&s=1/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.ildottoredeicomputer.com%2F2013%2F01%2Fbufala-politica-che-sta-circolando-sul.html%23.UP-KRx00HZ4&h=RAQG_69uWAQG9MSkABbaLvOw3q9vHrUzr4MOrzy8hcJyScQ&s=1

Il Dottore dei Computer: Bufala politica che sta circolando sul fondo "Parlamentari in crisi"www.ildottoredeicomputer.com

Nani Marcucci Pinoli Grazie mille, cara Iaia! Ho letto...e ne sono felice! Pero' ho anke letto un commento che praticamente dice : " A parte gli errori sui numeri... mi piacerebbe sapere se poi e' stata veramente presentata e approvata!"...

Vivia Flippete A parte questa,rimane comunque il fatto che ce ne sono sicuramente di più gravi delle quali non siamo a conoscenza,e rimane il fatto che devono andare tutti a casa

Nani Marcucci Pinoli Bravissima Vivi !!!

Mick Paca che grandissimo "delirio"....è ora di dire basta!

Nani Marcucci Pinoli Resta il fatto, questa volta non contestato, che si sono approvati la lrgge che tutti i parlamentari che non verranno rieletti.prenderanno 8.000 euro al mese A VITA e una liquidazione di 280.000 euro ciascuno. !!!... Il che, vista l'attuale "attesa di vita" o comunque durata media della vita... la somma di tutte queste "regalie"... non dovrebbe poi essere cosi' lontana da quella cifra astronomica, anke se di certo sbagliata e/o esagerata, sopra riportata !!!...

Mick Paca ...nessuno che dica o proponga di abbassarselo lo stipendio...o di togliersi qualche privilegino...che magone, dove andremo a finire?? Perchè qualcuno di loro, non prova a fare a cambio con un cittadino o con un pensionato, per vedere come funziona?????...E come si sta a volte a nemmeno 1000 3euro al mese, con figli a carico, mutuo o affitto ecc?? Con cio' che costa tutto, dalla spesa, al dentista, ai medicinali... ....come si fa????

Nani Marcucci Pinoli Giustissimo, mia cara Mick !

Serena Paolini Sembra di vivere una fantastica favola nel regno dell'ipocrisia! peccato che è fantastica solo per pochi, i soliti noti!

Emanuela Ena Purtroppo questo è ormai un paese ridotto alla frutta... che desolazione.... e quello che è più grave è il grande senso di sconforto perchè non vedi al momento alcuna soluzione !!!!

Nani Marcucci Pinoli Verissimo, purtroppo, cara Emanuela !

Mario Mongaretto Un saccheggio.....

Roberto Bertozzini Non ci sono parole ! Spero che sia uno scherzo, se fosse vero sarebbe un vero schifo

Nani Marcucci Pinoli Purtroppo, caro Roberto, anke se questo non e' ancora ben chiaro, pero' e' sicuro che si sono approvati la legge che a tutti i Parlamentari che non verranno rieletti verra' data una pensione a VITA di euro 8000 al mese e una liquidazione di 280.000 euro ciascuno !

Roberto Bertozzini Non e' possibile

Antonietta Andreoli Di Virgilio Sono disgustata!!! Questi hanno privilegi immensi e ancora e ancora, sperperano soldi nostri. Ci spremono come limoni! A questi spudorati non gliene frega niente della povera gente che soffre! Una vera e propria dittatura, sono deboli con i forti e forti con i deboli....vogliono la rivoluzione! ...

Mario Mongaretto quello ke mi fa paura è che le televisioni non ci informano di nulla o dicono sempre molto poco....la vedo brutta!!!

Nani Marcucci Pinoli Dicono solo quello che vogliono!

Silvio Picozzi Scusa Nani ma trovo che tutta questa discussione è nata da una ormai notissima bufala. Non sei il primo a cascarci ma basta andare a vedere "senatore Cirenga" e scopri che non esiste un senatore con questo nome.

Tiziana Giacoma Gallo Scusate, chiedo venia per l'intervento. Questa foto l'ho erroneamente pubblicata anch'io. Ma è una bufala che gira sul web.

Luisa Majone dovrei cliccare su "mi piace" ma non mi piace per niente! E cmq a parte Belen, ieri su rai 1 e canale 5 è stato dato uno spazio enorme a Corona latitante. Veramente è tutto una vergogna!

Nani Marcucci Pinoli No, caro Silvio... forse Ti e' sfuggito... ma anke qui sopra ho scritto che se anke questa notizia fosse una "bufala", come Tu scrivi, resta il fatto sicuro e certo che I PARLAMENTARI CHE NON VERRANNO RIELETTI AVRANNO UNA PENSIONE A VITA DI 8.000 EURO AL MESE E 280.000 EURO CIASCUNO DI LIQUIDAZIONE !!!... (E data la giovane eta' di molti... il numero... la ormai lunga attesa di vita... alla fine la somma di tutto non sara' wuella esagerata riportata li'... ma sempre ENORME !)

Franca Franceschi la " mia tv" non prla di belen. io segui rainews. gira anche il mondo

Nani Marcucci Pinoli Giusto, cara Franca! Ma anche li' non dicono tutto!...

Silvio Picozzi Nani, scusa ma questa volta non sono d'accordo conte e trovo sbagliato aver portato avanti un discorso giustissimo, e già più volte fatto, partendo però da una falsa informazione che dovrebbe essere subito cancellata per impedire che distrattamente vi siano altre persone che seguano il tuo esempio di pubblicarla senza alcuna verifica.

Alfonso Trillicoso e che dire dei tanti disoccupati senza cassa integrazione ne mobilità! che schifo!

Luca Bisciari Semplicemente vergognoso, indegno di un paese che si definisce democratico e civile !

Nani Marcucci Pinoli Mio caro Silvio... Tu mi scrivi : "... non sono d'ccordo con Te... e trovo sbagliato aver portato avanti... partendo da una falsa informazione che dovrebbe essere subito cancellata per impedire che.. seguano il tuo esempio di pubblicarla senza alcuna verifica"... !!! Beh... noto non solo una vena polemica... ma anke accuse assai gravi !!!... Pertanto mi vedo non costrettto, ma in dovere di dare delle spiegazioni !!! 1) Innanzi tutto e' chiaro che io ho "condiviso" appena ho letto... anke xke' mi proveniva da amico affidabile 2) Solo dopo che l'avevo postato la cara Iaia Palazzetti mi ha scritto gentilmente che forse si trattava di una bufala. 3) Appena l'ho letto ho SUBITO scritto che poteva essere una "bufala"... SUBITO ! 4) Finora non ho MAI controllato le notizie che ho postato... avendole sempre prese da quotidiani nazionali, periodici seri e amici affidabili 5) Comunque d'ora in avanti di certo staro' ben attento! 6) Infine vorrei dire che solo la forma era sbagliata... MA NON LA SOSTANZA... PERCHE' E' ASSOLUTAMENTE VERO CHE PRENDERANNO QUELLE SOMME DEL TUTTO ESAGERATE E SPROPORZIONATE AL LORO IMPEGNO... CHE COMUNQUE POI HO PRECISATE. E con cio' ritengo di avere dimostrato non solo la mia buona fede, ma anche la mia serieta' e obiettivita'!... Nell'augurarmi di ritrovare queste doti anke negli altri miei interlocutori, ringrazio per la cortese e paziente attenzione !

Nani Marcucci Pinoli E grazie 1000 x i tantissimi "Mi piace" e per i molti commenti... tanti dei quali assai interessanti e utili !!!

Federico Leumann Questo governo e questo parlamento sono uno schifo...ma non credo che si siano destinati 134 miliardi di euro...3 manovre...

Nani Marcucci Pinoli Infatti, caro Federico!.. L'ho spiegato varie volte... anke qui... in questo post ! Le cifre ... i numeri in quel cartello sono sbagliati... perche' non possono essere calcolati in quanto si sono approvati delle pensioni a vita per i parlamentari che non verranno rieletti di 8.000 euro AL MESE... PER TUTTA LA LORO VITA... e una liquidazione di Euro 280.000 ciascuno !... Eh?!

Antonietta Andreoli Di Virgilioha pubblicato qualcosa sullaNani Marcucci Pinoli

"Nani ha perduto la testa"....per chi?

Nani Marcucci Pinoli ... per l'Arte !...

Antonietta Andreoli Di Virgilio Lo sapevo....

Antonietta Andreoli Di Virgilio "Nani si da' le arie"... Perche' e' un autentico artista!... Anche questo sapevo!

Antonietta Andreoli Di Virgilio "I conti tornano"...

Antonietta Andreoli Di Virgilio Ora basta!..."Nani si rompe le scatole"

Nani Marcucci Pinoli Pero', se non posti i miei " Giochi" relativi a queste frasi, non si capisce niente!... Quelli che non li hanno mai visti non possono capire...

Antonietta Andreoli Di Virgilio Buon giorno Nani! Ieri sera, visitando "NANI-FAIVIVERE.IT" - "ULTIMISSIMI LAVORI". Ho notato quattro tue foto. Una mi ha colpito... quella con te comodamente seduto con la testa staccata dal corpo appoggiata sul tavolo che ti guardava e pensava: "NANI HA PERSO LA TESTA" ! Tutto questo mi ha fatto sorridere. E ho pensato che nella tua arte c'e': stravaganza, originalita' e ricchezza di fantasia.... Bello!

Nani Marcucci Pinoli Spero anke un po' di "contenuti"!... (Di... timidi e velati "messaggi"!)

Antonietta Andreoli Di Virgilio Certamente Nani! Ti conosco da moltissimi anni e sai bene che adoro le tue sculture.... Mi emozionano le tue bellissime poesie e sono contenta che per tantissimi giovani esordienti tu sia un MAESTRO!

Nani Marcucci Pinoli Riscrivo : Cara Antonietta... se posti i titoli dei miei "Giochi" , senza postare le foto... non ci si capisce NIENTE !!!... (Non tutti possono conoscerle !)

Nani Marcucci Pinoli Cara Antonietta... ma lascia andare!...(In pesarese : " Bada a gi' !") ... Questa del "Maestro" mi mancava !... (Non e' certo vero e non solo esagerato, ma anzi assolutamente assurdo ! Comunque... rido da matti... pensando ai gelosi e invidiosi!!!)

Antonietta Andreoli Di Virgilio Per chiunque volesse ammirare le opere del maestro....http://www.nani-faivivere.it/dblog/

/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.nani-faivivere.it%2Fdblog%2F&h=4AQG4OTA0AQFL1B7-yGXDLzXAS9OeMQj0lzp2nSUiD5pxoQ&s=1/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.nani-faivivere.it%2Fdblog%2F&h=4AQG4OTA0AQFL1B7-yGXDLzXAS9OeMQj0lzp2nSUiD5pxoQ&s=1

Home - NANI-FAIVIVERE: CENTRO CULTURALE DI POESIA ED ARTI VISIVE www.nani-faivivere.it

NANI-FAIVIVERE.it - PUNTO D'INCONTRO E DI CONVERSAZIONE PER FAR RIVIVERE LE MUSE (o, meglio, per fare incontrare i pochi superstiti amanti delle Muse!)

Antonietta Andreoli Di Virgilio http://www.nani-faivivere.it/dblog/pagina_ultimissimilavori.asp

/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.nani-faivivere.it%2Fdblog%2Fpagina_ultimissimilavori.asp&h=AAQHNNRvNAQGKEgaLckYSEwmE7WgbFgf-UnB1jU1kXJSH0A&s=1/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.nani-faivivere.it%2Fdblog%2Fpagina_ultimissimilavori.asp&h=AAQHNNRvNAQGKEgaLckYSEwmE7WgbFgf-UnB1jU1kXJSH0A&s=1

NANI-FAIVIVERE: CENTRO CULTURALE DI POESIA ED ARTI VISIVE www.nani-faivivere.it

NANI-FAIVIVERE.it - PUNTO D'INCONTRO E DI CONVERSAZIONE PER FAR RIVIVERE LE MUSE (o, meglio, per fare incontrare i pochi superstiti amanti delle Muse!)

Non male !

Quando ho cominciato ad amarmi davvero,
ho capito com'è imbarazzante aver voluto imporre a qualcuno i miei desideri,pur sapendo che i tempi non erano maturi e la persona non era pronta,anche se quella persona ero io. Oggi so che questo si c...hiama "rispetto".Quando ho cominciato ad amarmi davvero,
ho smesso di desiderare un'altra vita e mi sono accorto
che tutto ciò che mi circonda é un invito a crescere.
Oggi so che questo si chiama "maturità".Quando ho cominciato ad amarmi davvero,
ho capito di trovarmi sempre ed in ogni occasione al posto giusto nel momento giusto
e che tutto quello che succede va bene.
Da allora ho potuto stare tranquillo.
Oggi so che questo si chiama "stare in pace con se stessi".Quando ho cominciato ad amarmi davvero,
ho smesso di privarmi del mio tempo libero
e di concepire progetti grandiosi per il futuro.
Oggi faccio solo ciò che mi procura gioia e divertimento,
ciò che amo e che mi fa ridere, a modo mio e con i miei ritmi.
Oggi so che questo si chiama "sincerità".Quando ho cominciato ad amarmi davvero,
mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene:
persone, cose, situazioni
e tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso;
all'inizio lo chiamavo "sano egoismo",
ma oggi so che questo è "amore di sé".Quando ho cominciato ad amarmi davvero,
ho smesso di voler avere sempre ragione.
E cosi ho commesso meno errori.
Oggi mi sono reso conto che questo si chiama "semplicità".Quando ho cominciato ad amarmi davvero,
mi sono rifiutato di vivere nel passato e di preoccuparmi del mio futuro.
Ora vivo di più nel momento presente, in cui tutto ha un luogo.
E' la mia condizione di vita quotidiana e la chiamo "perfezione".Quando ho cominciato ad amarmi davvero,
mi sono reso conto che il mio pensiero può rendermi miserabile e malato.
Ma quando ho chiamato a raccolta le energie del mio cuore,
l'intelletto è diventato un compagno importante.
Oggi a questa unione do il nome di "saggezza interiore".Non dobbiamo continuare a temere i contrasti,
i conflitti e i problemi con noi stessi e con gli altri
perché perfino le stelle, a volte, si scontrano fra loro
dando origine a nuovi mondi.Oggi so che tutto questo è la vita. (Charlie Chaplin)Visualizza altro

Silvana Ceccarelli già..

Nani Marcucci Pinoli Infatti, cara Silvana!

Stefania Lucchi l'ho condiviso....verissimo!

Nani Marcucci Pinoli Grazie 1000 x i "Mi piace" !!!

Mick Paca Nani number one.

Nani Marcucci Pinoli Grazie 1ooo, cara Mick, da Naniuno !!!...

Jackie Crapanzano Charlie ,invidiato e criticato per crederlo comunista e lui diceva che era humanista,quante cose subite ma alla fine fu assolto....era unico!!!

Nani Marcucci Pinoli Davvero un grande genio!

Nani Marcucci Pinoli Grazie 1000 x i "Mi piace" !!!