Nani (del 25/04/2012 alle 15:00:25)

Nani Marcucci Pinoli Da leggere attentamente e meditare. Lo dovrebbero fare soprattutto i politici.

Nani Marcucci Pinoli Abbiamo un debito pubblico 'stratosferico', xke' a quello dello Stato si deve aggiungere quello delle Regioni, Provincie, Comuni (solo quello di Roma ha un debito di oltre 12 miliardi di Euro!), altri Enti Locali sempre pubblici, Enti previdenziali e non solo : le Imprese italiane hanno enormi crediti nei Loro confronti. E questa 'vergogna' a fronte di altre ancora peggiori : il 50% dei pensionati percepiscono dallo Stato meno dl 500 Euro al mese! E non sanno come pagare le pensioni xke' nelle casse non hanno soldi, quando tutti, dico TUTTI hanno versato i contributi x poi avere le Loro pensioni! (Qui non ci sono stati gli evasori! Ma solo LADRI.) E dal '68 continuano a dire ke non ci sono soldi, ke bisogna fare sacrifici e ad aumentare sempre piu' le tasse. Ma questi politici ke sono gli unici responsabili di tutto questo i soldi li hanno sempre avuti, li hanno sprecati a piu' non posso e nonostante questo i Loro partiti sono pieni di soldi... Cifre da capogiro mentre la gente fa la fame e si suicida. E con i consensi al 2,5% e il 60% degli Italiani ke non sanno x ki votare, questi 'SPUDORATI' hanno ancora il coraggio di andare in televisione a parlare, l'assurda e vergognosa tracotanza di dare consigli, di proporre soluzioni!... Sempre Loro!... Sempre gli stessi!... Sempre e proprio quelli ke in questa 'tragedia' ci hanno messo con le Loro mani !!!... Ma io dico : per estrema incapacita', per palese disonesta', per totale incompetenza si possono licenziare tutti i Dirigenti (nel pubblico si dovrebbero!!!... Ma nel privato lo si fa!) , ma a quei livelli anke gli impiegati e perfino gli operai!... E Loro?!... E la Casta?!... Hanno ankora il coraggio di parlare e - vedrete! - di ripresentarsi alle Elrzioni!!! ... Beh, se ancora ci sara' ki li vota... allora vuol proprio dire ke questo e' un popolo ke non vale niente e ke si merita questi incapaci!

Marco Gerunzi Hanno iniziato concedendo l'autonomia finanziaria agli enti con la folle L.Bassanini e sono giunti poi a mettere il segretario comunale (da organo di controllo del governo centrale anche sulle spese) a scelta ( e quindi sotto controllo del comune -il controllato)! Il tutto sotto il plauso unanime dello mondo "accademico" e della classe politica intera di allora. Era inevitabile, previsto e prevedibile.

Nani Marcucci Pinoli Certo! C'e' sempre un xke' e una causa a monte di ogni effetto! E poi gli errori, prima o poi, si pagano!...

Marco Gerunzi fossi in lor signori inizierei a tremare. tira aria del '89, 1789. Che il signor napolitano costi al popolo italiano 228 milioni di euro l'anno ossia che il quirinale abbia un costo pari al doppio rispetto all'eliseo è a dir poco insopportabile.

Nani Marcucci Pinoli Purtroppo! La rivoluzione la vedo lontana anke se possibile, a questo punto! Ma non certo auspicabile! Pero' resta sempre il fatto ke qui tutti (tranne noi ke lavoriamo e possiamo parlare e abbiamo il diritto di criticare, indignarci e arrabbiarci!) E dico tutti - Napolitano compreso - predicano bene (x gli altri!) e razzolano male!... Il doppio non solo dell'Eliseo, ma anke di Buckingham Palace!... Con tutto quello ke si dice delle Monarchie!...

Marco Gerunzi non credo che rinunceranno al loro modo di essere e a distruggere definitivamente quanto rimane dello stato. chiedere soldi ai vecchietti degli ospizi e al contempo ordinare nuove auto blu per i parassiti (oggi è stato fermata l'asta - il che rende ancora piu' odiosa l'operazione di acquisto dunque non necessaria) sembrerebbe un'operazione scritta nei cahiers de doleance.... In questi mesi sono stati violati tutti i principi e norme fondamentali e i cittadini hanno sopportato in silenzio sapendo che le manovre erano tutte piu' che fallimentari (in realtò la catastrofe prodotta da queste manovre deve ancora arrivare). Prima di entrare nell'euro qualunque amministratore mediamente diligente avrebbe pagato ed estinto in lire il debito pubblico e non avrebbe di certo convertito in euro lo stesso. Da noi molto curiosamente non è avvenuto questo anzi si è convertito un debito pubblico assurdamente enorme (e non si sa da chi posseduto) da debito svalutabile (in lire) a debito non svalutabile (euro). L'operazione ha garantito qualcuno e quel qualcuno di certo non sono i cittadini italiani che, non solo non hanno avuto beneficio, ma si sono visti dimezzare il valore di tutto (dallo stipendio ai piccoli risparmi). A proposito vogliamo rendere nominativi i titoli del debito pubblico? vogliamo andare a vedere chi è il proprietario degli stessi? Non sarà che i partiti che prendevano tangenti dal 1980 in poi investivano il malloppo in bpt ? Non sarà che la mafia stessa ha acquistato parecchi titoli di stato? La c.d. rivoluzione non auspicabile per le dure conseguenze previste e prevedibili può e potrà divenire una necessità.

Nani Marcucci Pinoli A parte la conclusione 'terribile' x me (di solito ci sono tantissimi morti... E quasi sempre i meno responsabili e tantissimi innocenti!), concordo su tutto! Con l'entrata nell'Euro abbiamo 'raddoppiato' il debito pubblico 'nostro', facendo guadagnare (o 'rubare') il 'doppio' del debito stesso ai creditori! In un giorno! I responsabili davvero dovrebbero essere processati, condannati e puniti! (Soprattutto, fu... un altro Professore!)

Marco Gerunzi in genere la prima cosa che si fa nei fallimenti è vedere chi sono i "creditori" in italia si continua a pagare senza verificare chi sono i creditori. è a dir poco curiosa come cosa..

Nani Marcucci Pinoli Giusto! Anke se sappiamo tutti ki sono! Gli stessi ke, da dietro, continuano a farci aumentare le tasse!...

RESORTS !... Una delle piu' prestigiose riviste INTERNAZIONALI !...
In tutta sincerita' 
e a parte le false modestie (ke non ho e non sopporto !), una grande soddisfazione!... 
In copertina !... E all'interno un servizio di ben 6 pagine!...
(E mi hanno cercato Loro!!!...)

Massimo Mafio Fiorini ‎:)

Nani Marcucci Pinoli Grazie!

Valentina Vivacqua Almeno tu, non sei un "IMPROVVISATORE" di eventi, per fortuna!

Franca Franceschi tanto di cappello. ci siamo rese conto delle tue qualità da sempre. sentiamo una sottile soddisfazione e questa pagine ne è onorata.

Franca Franceschi si trova in edicola?

Nani Marcucci Pinoli Grazie! Cara Valentina, mi do' da fare... Naturalmente entro i miei limiti, ma ce la metto sempre tutta!...

Nuccia Quarto e non e' un trucco..Nani e' sceso in piscina vestito e calzato..orologio compreso!!! Grande Nani!!!

Nani Marcucci Pinoli Grazie Franca! Sei gentilissima! Purtroppo in Italia non e' in edicola. O si e' abbonati o bisogna ordinarla.

Nani Marcucci Pinoli Grazie anke a Te, Nuccia ! ... La verita' !... E l'acqua era pure gelata !!!...

Luca Marley Congratulations Conte!!!

Nani Marcucci Pinoli Thank you very much!

Luciano Dolcini Complimenti, sicuramente la pubblicazione avrà ritorni d'immagine e commerciali importanti inoltre, x chi come te si definisce "narcisita praticante" è un bel colpo!!

Nani Marcucci Pinoli Puoi ben dirlo!... Anzi... se va avanti cosi'... diventero' un "narcisista professionista" !!!... (Rido!). Comunque 1000 grazie !

Pelillo Roberto Complimentissimi, con una copertina così surreale la rivista crea attesa e andrà a ruba....questa immagine merita il diritto d'Autore (non sto scherzando)....

Monica Panizza Trovo che lo meriti al 100% non ci sono tanti alberghi così particolari, complimentiiii!!!!!!!!!!!!!!

Nani Marcucci Pinoli Grazie infinite! Non ho parole! Siete troppo buoni!

Antonio Ricci grande merito amico VOTA ANTONIO...GRAZIEEEEEEEEEEEE

Carlofilippo Mensi Weingrill Bravo Nani! Poi, conoscendoti sarai sicuramente sceso in piscina vestito di tutto punto!! Complimenti!!

Nani Marcucci Pinoli Grazie! Ma non sono arrivato a tanto! Anke xke' l'ho gia fatto 2 volte!... Una volta nella fontana della Piazza principale di Pesaro 'accompagnato' da un mio 'Manichino' rosso!

Federico Pierleoni complimenti Nani!

Martina Chlubnovà complimenti!!!!!!!!!m.

Alleva Rossella Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nani Marcucci Pinoli Grazie a tutti Voi! Sempre gentilissimi!...

Alleva Rossella Troppo bella la foto della copertina.

Nani Marcucci Pinoli Grazie!

Vincenza d'Augelli Excellent...............

Nani Marcucci Pinoli Thanks !...

R E S O R T !!! 

Nell'ultimo numero di questa prestigiosa Rivista Internazionale c'e un ampio servizio sull' ALEXANDER MUSEUM PALACE HOTEL
di Pesaro! 

Si vedono le Opere di : Gio' Pomodoro, Sandro Chia, Mimmo Paladino, Gino Marotta, Davide Dall'Osso,
Mauro Brattini, Antonio Ricci,
Marisa Mola, Gualberto Dones e Franko Kappa !!!

Alcuni dei 100 Artisti che hanno realizzato le Loro
Opere per rendere l'ALEXANDER MUSEUM - secondo la Trivago di Parigi! -uno dei DIECI MIGLIORI HOTEL d'ARTE d'EUROPA,
UNICO in Italia !!!...

Filippo De Mariano Ho visto bellissimo...

Nani Marcucci Pinoli Grazie!

Nani Marcucci Pinoli Grazieeeee !!!...

Nani Marcucci Pinoli R E S O R T S !!!

Anna Rita Ioni Complimenti...meritatissimi!!!!

Augusto Salati Vai forte Nani, una cosa prestigiosa!

Nani Marcucci Pinoli Grazie infinite anke a Voi! Gentilissimi!

Silvana Ceccarelli non poteva essere diversamente non credi???? buongiorno Nani...

Laura Volante Sei un punto di riferimento per la Cultura l'Arte e la Civiltà. Grazie

Nani Marcucci Pinoli Sei gentilissima! Ma ora non esagerare! Comunque mille grazie!

Nani Marcucci Pinoli ha condiviso un link. Per sfogliare l'articolo onlinehttp://35.resorts.it/#/166/

Regina Stechow Che bello Nani! Complimenti!

Nani Marcucci Pinoli Grazie 1000! Un grande piacere!... Xke' e' una delle riviste internazionali più' prestigiose! E mi hanno cercato Loro!...

Valeria Poliseno bellissime le foto.........sembrano le stanze di un castello incantato.........

Nani Marcucci Pinoli Grazieeeeee !!!

Valeria Poliseno ma immagino....lo siano.....

Vincenza d'Augelli Applausi ! Applausi! Applausi!............

Nani Marcucci Pinoli Grazie! Grazie! Grazie .....

Christina Lindquist Me too, applausi!

Nani Marcucci Pinoli Tks & rgs !

Danilo Fuligno Buonasera! Ho visto il bellissimo servizio e le foto, complimenti... ! Le voglio dare un'idea, Lei che ha un senso del bello, dell'arte, e dell'educazione. Perchè non organizza una serata invitando qualche letterato, professore, che ci parli e ci rinfreschi la memoria del primo trattato di estetica nella letteratura greca, Anonimo "Del Sublime" ?

Danilo Fuligno Devo dirle che questa sera ho trovato conforto nei frammenti di Archiloco, e nella gioia di conviderne le emozioni dopo 3000 anni con coloro che hanno ancora un senso del bello ed un gusto per la storia, per l'arte e la letteratura...

Nani Marcucci Pinoli Ma certo! Prima o poi lo faremo! Stiamo predisponendo un programma e preparando un calendario... Comunque, per ora, Ti ringrazio sentitamente!

Antonio Ricci GRAZIE AMICO NANI

Nani Marcucci Pinoli Prego! E' un piacere! A presto!

Antonio Ricci UN ABBRACCIO A TE E FAMIGLIA

Nani Marcucci Pinoli Altrettanto a Te e ai Tuoi cari!

Ora i miei simpaticissimi e fantasiosi nipotini, quando devono o vogliono salutare qualcuno... cantanotutti in coro : " CIAO !... AMICI DELLA GRANDE FAMIGLIA !" !!!...
(Co
n una musica inventata da Loro!)... Fantastici !!!

Laura Volante MERAVIGLIOSO!!!

Nani Marcucci Pinoli Grazie 1000, Laura!

Jackie Crapanzano sono simpatici!!

Nani Marcucci Pinoli Davvero tantissimo! E non lo dico io ke sono il nonno! Ma tutti!... Comunque grazie!

Augusto Salati E' un grande piacere essere nonni, sopratutto quando i nipoti sono piccoli. Buongiorno Nani Marcucci Pinoli

Nani Marcucci Pinoli ‎... Forse!... Ma solo xke' poi si diventa sempre piu' vecchi !!!... Altrimenti, figli e nipoti sono sempre fantastici e danno tantissime soddisfazioni !!!...

5° INCONTRO degli
"AMICI IN FACEBOOK"!

Ieri sera un successone!...

Eravamo in 32 ! (Al 1° raduno eravamo in 5'!...
Ma poi sempre piu' !...)

Si e' parlato di noi 'amici', d'incontrarsi una volta al mese... Poi del Mega Ospedale Unico... E quindi dell' EDUCAZIONE !

Tutti hanno convenuto sulla sua importanza fondamentale, specialmente in questi tempi indubbiamente difficili, per un vivere piu' civile, sereno e migliore! Sono intervenuti, tra gli altri e oltre me gli amici : Benedetto Pansini, Silvio Picozzi, Claudio Ferri e Marco Del Ferro...
I quali tutti, portando le Loro personali testimonianze, si sono detti convinti ke si possa e si debba fare qualcosa x sensibilizzare tutti a questo importante nostro impegno! ... Quindi passate parola!...

Si e' deciso di non fare solo 'chiacchiere', ma di passare a qualcosa di concreto! Giustamente!

Cosi' ho detto ke sto organizzando una grande Mostra e un Premio per Opere a tema (con 5 sezioni : scultura, pittura, fotografia, poesia e piece teatrali!) nel primo week end di luglio!

E naturalmente il tema e:

L'EDUCAZIONE (in tutte le sue forme: da quella civica a quella artistica, da quella culturale al semplice bon ton... per arrivare anke a tutte le forme di maleducazione e ineducazione!...) 
Tutti gli Artisti, Poeti e Scrittori sono invitati! 
(E non ci sono spese ne' di iscrizione ne' di partecipazione!)

Poi si e' deciso ke il prossimo INCONTRO - il 6°! - sara' martedi 29 maggio p.v.

sempre all'Alexander e

l'amico Benedetto Pansini - anke nella Sua qualita' di emerito Questore e di Difensore Civico - ci parlera'

non tanto dei diritti, ma dei

DOVERI che i Cittadini hanno in base alla COSTITUZIONE 
ITALIANA. (Perke' ricordare e rispettare i nostri DOVERI, piu' ke stare solo ad invocare i diritti, fa la differenza !...

E mostra la persona veramente EDUCATA !).


Pertanto Vi aspetto tutti (ognuno dei presenti dovrebbe portare almeno un amico!) numerosissimi 
martedi 29 maggio p.v. !!!...

Valeria Poliseno Buongiorno Nani.......bellissima serata davvero.......

Nani Marcucci Pinoli Grazie! Gentilissima!

Nani Marcucci Pinoli Grazie 1000 x i Vostri cari 'mi piace'!!!...

Romolo Napoletano che peccato!!!

Nani Marcucci Pinoli E povero Colui ke dovra' dir : io non c'era!... Sara' x la prossima! A presto

Romolo Napoletano ok.

Adriana Galoppi Caro Nani sono contenta della riuscita della serata ma io mi sono sentita cosi' esclusa in quella della poesia tanto da generare in me profonda tristezza

Nani Marcucci Pinoli Oh cielo! Mi dispiace... Ma xke'?

Adriana Galoppi E' stato come essere un' estranea che entra in una famiglia la notte di Natale

Nani Marcucci Pinoli Ma ke peccato! Pero' potevi dirmelo!

Adriana Galoppi Ma no scherzi ! Voi siete una famiglia e vi conoscete tutti .Io passo e nn sono conosciuta a Pesaro . Va bene cosi'

Silvio Picozzi Ti ringrazio per aver organizato l'incontro di ieri sera. Complimenti !. E sopratutto complimenti per l'Alexander! Ogni volta che entro nel tuo albergo lo trovo sempre più bello, accogliente e elegante. Un bellissimo esempio di piacevole e colto turismo che dovrebbe essere pubblicizzato dai nostri amministratori nelle opportune sedi.

Nani Marcucci Pinoli Grazie Martina! E auguri!

Romano Fracassini caro NANI, ti ringrazio per la bellissima serata trascorsa assieme,bellissima e interessante per gli argomenti trattati.Problemi molto importanti da ricordare e fare capire agli altri che l'educazione è alla base di tutti i nostri sani principi. Grazie ancora!!

Nani Marcucci Pinoli Grazie a Te! Di cuore! Gentilissimo! A presto

Silvana Ceccarelli spero di esserci la prossima...

Nani Marcucci Pinoli Lo spero! Comunque grazie!

215 ter) ... (Segue) E ora cerkero' di farla breve! In quel mio libro, partendo dalle considerazioni prima esposte, attraverso qualke passaggio di centinaia di migliaia di anni, poi arrivavo alle "Teorie della DUALITA' "... (anima e corpo! Poi forma e.materia!...). Quindi alla DICOTOMIA e poi al "SISTEMA DELLA DICOTOMIA (Divisione in due parti di qualsiasi entita'!... Per giungere al "Contrasto fra ragione e istinto"!... E cosi' capitolo dopo capitolo (perfino mia moglie - di solito la 'martire'! - si rifiuto' di proseguire nelle mie elucubrazioni!), con calma e dovizia di argomentazioni, arrivavo perfino a tempi piu' recenti e quindi al 'Sistema BINARIO'... con 2 simboli... di solito "1 - 0"... sia in Astronomia, sia in Matematica, sia soprattutto nei PC !... Ma Voi direte - se siete stati cosi' pazienti da arrivare fino a qui! - cosa c'azzecca con lo 'scollamento' tra cittadini e politici?! ... Eh, c'entra, c'entra! E c'azzecca pure!... Ma bisognerebbe analizzare tanti altri passaggi intermedi.... tipo 'homo homini lupus"!... Oppure "il pesce piu' grosso si mangia il piu' piccolo"!... Ecc. ecc. Ma sarebbe davvero un 'treno molto lungo'!... Arrivo... quasi alla fine... e, semplificando ancora al massimo, riassumo : la lotta 'impari' ormai e', da una parte questa esasperata e tragica GLOBALIZZAZIONE (da cui nacque in me l'idea dei miei 'Manichini' rossi!), e dall'altra purtroppo lo straziante bisogno, da parte di tutti noi, di una forte e sempre piu' assurda INDIVIDUALITA'... dalla impossibilita' pratica della quale deriva lo smarrimento, il vuoto e l'angoscia (da cui gli occhi completamente bianchi dei miei stessi 'Manichini' rossi!)..... E da qui si capisce o si dovrebbe ormai capire ... quello 'scollamento' di cui si parlava prima e ke lo stesso Davide Ippaso cosi' bene raporesenta ed evidenzia nel Suo articolo di cui all'Oggetto del lungo discorso! A buon intenditor poke parole !!! (Poke x mod de di' !...)

Simone Alessandrini a parte il fatto che, riportando le deduzioni di una mia amica (da me condivise), per lo meno in italia la società sembra si sia "incattivita"; io vedo da un pò di tempo la globalizzazione ( o per lo meno il termine ) con un significato diverso. le nuove tecnologie, una nuova cultura..., il bisogno di differenziarsi sotto il punto di vista commerciale...., stanno portando.....

Simone Alessandrini scusandomi per il fatto che il mio commento precedente può essere visto un pò intromettente (o meglio come intrusione), vorrei completarlo; in quanto mi ero scordato del fatto che esiste il termine "glocal" anche se non comprende propio tutto il mio discorso.

Nani Marcucci Pinoli Non c'e' bisogno di scusarsi... Ci mankerebbe altro! Ognuno ha il diritto di avere le proprie opinioni e di poterle esprimere come e quando vuole!...

Nani Marcucci Pinoli Quanto alla "GLOBALIZZAZIONE", a mio avviso, da tempo ha preso un significato negativo in molti sensi... Perdita delle identita' nazionali, delle individualita'... per un'uniformita' ... voluta e imposta dalle grandi Holding mondiali... Ecc. ecc.

215 BIS) Questo interessante articolo (anke dal punto di vista formale e 'retorico'!), convalida il mio pensiero!
Qui, indirettamente, si enfatizza lo scollamento, sempre piu' marcato, tra i cittadini da una parte e i politici dall'altra... Le ragioni sono tante e diverse... economike, sociali, politike,ecc. ecc. Ma qui non voglio entrare in argomenti ke trovo analizzati quasi tutti i giorni nei quotidiani piu'autorevoli. A me invece preme capire come si possa, quasi ovunque (xke' praticamente in tutti gli Stati, dagli USA alla Cina, ecc.), cadere in questi 'controsensi'!... Ke i 'rappresentanti' stessi degli elettori finiscano sempre x scontentar-li !... Per non piu' 'rappresentar-li' e anzi finire x avere interessi diversi, nella sostanza, e addirittura completamente opposti!
Il tutto, x me (e tanti anni fa' ho cercato di dimostrarlo in un mio libretto noiosissimo!)

e' insito nell'indole stessa degli uomini e perfino degli animali e addirittura nella natura tutta. Non ho inventato di certo niente di nuovo (nihil novi sub sole!).

Praticamente, non appena l'uomo si e' 'eretto', forse prima di diventare 'sapiens', si e' accorto ke ci sono : il giorno e la notte, il bianco e il nero, l'uomo e la donna... fino poi ad arrivare a : il bello e il brutto, il bene e il male e ... il buono e il cattivo!

(Immagino ke gia' ci sia ki abbia capito - o pensi di aver capito! - dove io voglia andare a parare!... Specialnente Ki ... un po' di coda di paglia, magari, ce l'ha! Ma non e' cosi'!... Vorrei farla un attimino un po' piu' complicata!... Sempre x Ki ha tempo, voglia e pazienza di seguirmi!... Pero' non qui... ma nel prossimo numero!)

215) LEGGO (Resto del Carlino di oggi, pag 11) :

"Noi Pesaresi" di Franco Bertini, titolo : " CI SONO MOMENTI IN CUI..."


Caro Carlino, CI SONO momenti in cui il mondo non corrisponde al nostro modo di essere. Ci sono momenti in cui ci chiediamo se siamo noi sbagliati 
o forse..........
L'articolo, a firma Davide Ippaso, continua con un susseguirsi e ripetersi per ben 8 volte (in modo oratorio o poetico)
di questa frase "Ci sono momenti in cui..." alla quale seguono, di volta in volta, giuste e condivisibili argomentazioni, tanto ke Franco Bertini, nel commentare il detto articolo, ne aggiunge altri due - di "Ci sono momenti in cui..." - ed un altro ancora nel titolo... per un totale di 11 volte!...


Beh, e' da leggere! Troppo bello, vero e giusto! E infatti Bertini giustamente 'Gliene', indirettamente, rende merito!

Stasera, a partire dalle ore 19
all'ALEXANDER MUSEUM !...

5° INCONTRO degli "Amici in Facebook"!... E si parlera' anke del Mega Ospedale Unico a Fosso Sejore e ... 
di noi... e dell'argomento ke mi sta' tanto a cuore : 
L' EDUCAZIONE !... CIVILE, ARTISTICA... Vi aspetto!

Valeria Poliseno buongiorno Nani!!!!!!.....a stasera.......

Nani Marcucci Pinoli Buon giorno a Te! Ti aspetto con gioia!

Silvia Tinti Buongiorno! Purtroppo non riusciremo a partecipare, ma Le auguro una bellissima serata! :)

Nani Marcucci Pinoli Che peccato! Perche' gia' hanno prenotato veramente in tanti! Beh, sara' x la prossima!

Vera Sessi Grazie Nani, ma sono appena tornata dopo due settimane di assenza e ho parecchie cose da fare. Buona serata!

Nani Marcucci Pinoli Alla prossima!

Bruno Benvenuti spero veramente di esserci alla prossima ... e visitero' sicuramente la mostra anche se non sono ne pittore ne intenditore... ma mi piace la pittura

Nani Marcucci Pinoli Grazie! Aspettero'!

Egidio Mariotti grazie Nani per l'invito. Purtroppo ho un altro impegno. peccato davvero perchè mi sarebbe vermente piaciuto, a parte l'arte, parlare del nuovo Ospedale!! alla prossima e.. buona sera a tutti Voi

Nani Marcucci Pinoli Non preoccupateVi! A presto

Martina Chlubnovà grazie del invito..m.

Nani Marcucci Pinoli Ieri sera... un successone!... Presenti : 32 !... Tutti attenti, partecipi, motivati !!!

Annarita Viscido grazie Nani dell'invito......felice giornata ........

Nani Marcucci Pinoli Anke a Te!

Simone Alessandrini scusi il ritardo di ieri non avevo letto il post.

Nani Marcucci Pinoli No problem !

Augusto Salati Scusa Nani, non riesco a ciattare, quinndi ti rispondo dalla tua bacheca. Verso le 19

sarò all'Alexander va bene? Grazie e ciao

Nani Marcucci Pinoli Certo! Vi aspetto! Buona notte!

214) N.b. : Ho saltato un "A.C."!... Naturalmente parlavo del terzo millennio 'avanti Cristo' !!!...

14) LA DEMOCRAZIA !...

Continuo a leggere e a sentire ki si 'riempie' la bocca con questa parola!

Ma dove?!.. Dov'e', di grazia?
Io non solo non vedo quella 'DIRETTA', ma nemmeno la DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA, nella quale il POPOLO e' SOVRANO. Quella DEMOCRAZIA ke gia' nel 3° millennio esisteva !
Ora qui da noi, non solo il Popolo non e' di certo assolutamente sovrano, ma non esiste piu' la Democraziae a governare, 'comandare veramente', non sono piu' ne' il Parlamento, ne' il Governo e ora neppure i partiti. Ormai da tempo, le decisioni ke contano veramente vengono prese fuori d'Italia, dai grandi Gruppi Finanziari, dalle grosse Holding e da alcune Banke. E tutti questi 'speculatori' e veri e propri moderni "schiavisti" vengono "manovrati" da pochissime persone: Coloro ke dal 1973 fanno parte della COMMISSIONE 'TRILATER', voluta e fondata da Rochfeller... e alla quale ha partecipato anke Gianni Agnelli e, negli ultimi 10 anni, il Prof. Mario Monti. !!!...
E questi 'ladruncoli' nostrani da strapazzo pensano di governare un povero popolo d'ingenui, ke si credono in Democrazia, mentre continuano a fare sacrifici sempre piu' grossi, imposti da Loro, i nostri politici, per arricchire sempre piu' e in modo smisurato i nostri veri PADRONI. E questa e' la vera, pura, tragica verita'. Purtroppo!

Marco Gerunzi in argomento ho trovato interessante questo link :http://timesonline.typepad.com/dons_life/2011/11/better-a-dictator-than-a-technocrat.html

A Don's Life: Better a dictator than a technocrat

timesonline.typepad.com

You can see the problem for Italy and Greece. But to go from the mad excesses of...Visualizza altro

Nani Marcucci Pinoli ‎... Caro Marco, grazie!... "Meglio un dittatore ke un tecnocrate"!... Incomincio a pensarlo ank'io !!!... Purtroppo! Ma questi per di piu' sono tecnocrati al servzio o comunque manovrati dai potenti della Terra!...

Album senza titolo (3 foto)

Lo Chef dell’Alexander Museum Palace Hotel**** di Pesaro, Marco Di Lorenzi, ha vinto nuovamente ieri in Piemonte il miglior Secondo Piatto di Pesce alle Nocciole d’Italia con il piatto: “Se il Piemonte incontrasse il Mare con le Nocciole Piemonte IGP” e il titolo di Vincitore assoluto, per il “Miglior Piatto alle Nocciole d’Italia” con il piatto: “Turbante di Spigola su risotto alle vongole con Nocciole Piemonte IGP, gelatina di Nocciole e gelato alla Nocciola Piemonte IGP” .

— a Cortemilia, Liguria.

Nani Marcucci Pinoli Lo Chef dell’Alexander Museum Palace Hotel**** di Pesaro, Marco Di Lorenzi, ha vinto nuovamente ieri in Piemonte il miglior Secondo Piatto di Pesce alle Nocciole d’Italia con il piatto: “Se il Piemonte incontrasse il Mare con le Nocciole Piemonte IGP” e il titolo di Vincitore assoluto, per il “Miglior Piatto alle Nocciole d’Italia” con il piatto: “Turbante di Spigola su risotto alle vongole con Nocciole Piemonte IGP, gelatina di Nocciole e gelato alla Nocciola Piemonte IGP” .

Nani Marcucci Pinoli Complimenti allo Chef Marco!... Ke tiene alto il nome di Pesaro e del RISTORANTE 'MANICO-MIO' dell'ALEXANDER MUSEUM PALACE HOTEL in Italia, con i meriti e i fatti e non con le solite chiacchiere!

Romolo Napoletano Complimenti anche da parte mia

Nani Marcucci Pinoli Bravissimo Marco!... Complimenti e grazie anke a nome di tutti i nostri Clienti del MANICO-MIO dell'ALEXANDER MUSEUM PALACE HOTEL !!!...

Franceska Biondina COMPLIMENTI AL GRANDE MARCO!!!!

Nani Marcucci Pinoli Grazie a Suo nome!

Carlo Stanglini Complimenti allo Chef..........perchè non lo fai collaborare con Chef&Chefs?

Nani Marcucci Pinoli Ciao! Grazie! ... Cioe'?

Nani Marcucci Pinoli Carlo, buon giorno ! Mi dici x favore cosa e' "Chef&Chefs !?!..

Nani Marcucci Pinoli Desidero complimentarmi con lo.Chef Marco e ringraziarLo anke a nome di tutti i nostri Clienti e Ospiti per le vere leccornie ke ci fa sempre degustare!...