di Nani (del 03/03/2012 alle 16:11:53)

Alfonso E Nicola Vaccari ha condiviso un link. Se volete visionare la nostra clip LAB Tivù cliccate qui. Artetivulab.com - Vaccari Alfonso e Nicola Clip www.artetivulab.com Uno STORE PERMANENTE con un catalogo diviso per categorie merceologiche ampliamente descritte e suddivise per epoca, misura e prezzo e che spaziano

Cristiana Scoppa Annuncio pubblicitario : Se vi urge un libro, ma anche se non urge... compratelo oggi 8 marzo da Feltrinelli (anche online) perché 20 cent andranno a sostenere il Centro per la salute delle donne creato da AIDOS (per cui lavoro) in Burkina Faso, che ne ha molto bisogno per continuare a esistere! E Feltrinelli aggiunge 10 mila euro! Vale solo oggi!

8 Marzo!... FESTA DELLA DONNA !!! In effetti una ricorrenza tragica (8.3.1908),
ma anche un sacrificio che valse a far prendere coscienza di assurde e vergognose discriminazioni! Cosi' oggi direi di festeggiare i progressi fatti, le conquiste raggiunte, con l'augurio che sempre piu' e ovunque nel mondo al piu' presto si possa raggiungere una vera e giusta parita' !!! ... Pero', per favore, non sorpassateli... questi poveri uomini!... E, soprattutto, non umiliateli e non metteteli sotto i piedi!... (Scherzo!... Ma poi neanche tanto!). AUGURONISSIMI !!!

Franca Franceschi finalmente!!! il racconto del perchè di una festa. troppe donne la vorrebbero una commemorazione. quel 19o8 fu il culmine degli eccidi razzisti contro gli italiani

Jackie Crapanzano e la festa dell uomo essiste?credo che ancora cè molta strada da fare...continuamo ad essere il sesso debole ma non credo che sia cosi...non abbiamo la forza fisica di un uomo ma la forza spirituale che è tanta...(far crescere i figli con amore,continuare a credere ecc ecc .e questa forza alla fine è quella che conta di più...per vincere nella vita.

Franca Franceschi siamo e siamo, dobbiamo e dobbiamo avere tutto quello che la costituzione ha previsto in parità di diritti.

Gabriella Marchetti Grazie Nani, buongiorno, ti ho scritto su gmail

Francesca Tombari Scrive nessuno dovrebbe voler superare nessuno, ovviamente se si parla di diritti e parità.

Nani Marcucci Pinoli La mia, naturalmente, era una battuta! E l'guaglianza, ovviamente, sarebbe il massimo! Comunque ritengo che in tantissimi casi le DONNE siano migliori degli uomini! ... Sara' per questo, forse, che mi piacciono tanto?!!!...

Laura Volante Quando ti fanno la festa...è finita! (da Spilli)

Filippo De Marianohttps://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150688009604933&set=a.401211704932.174688.818599932&type=1&theaterFilippo De Mariano "Fame d'Africa" 1997 Pastelli a cera, tempera su tela 63 x... 52 cmVisualizza altro di: Filippo De Mariano

Filippo De Mariano A tutte le donne di questo universo...perchè siete la natura stessa dell'esistere...

Filippo De Mariano grande Nani...

Franca Franceschi è quando non te la fanno la festa che è finita, che ti ammazzano. di festa in festa di otto marzo in ottomarzo, io ti lascio l'applicazione della costituzione in quella parte non voluta dalla dc e dal papa che è il diritto di famiglia, e la fine del delitto d'onore. te a me dai frasette scettiche e sprezzanti

Nani Marcucci Pinoli Scusami, ma non ho capito le Tue ultime due righe...

Annarita Viscido niente umiliazioni e sottomissioni solo rispetto da ambo le parti.....per il sorpasso non garantisco......ahahahahahahah.....ciao Nani....buonagiornata

Nani Marcucci Pinoli Una volta, su invito, andavo a tenere delle "chiacchierate" (Loro le chiamavano, molto gentilmente, Conferenze!) nelle cene delle Associazioni e Club femminili (Soroptimist, Lady Circle, Associazione Donne Elettrici, Associazione It. Donne Imprenditrici, ecc.), dai titoli, più' o meno, cosi': "L'importanza della Donna nella Storia" o "... nel Risorgimento" oppure : " Fascino e galanteria"... Ebbene, ricordo che dicevo sempre (convinto quanto condiviso!) che "le DONNE che vogliono e cercano la parita' con gli uomini, rinunciano alla Loro superiorita'!" ! E giu' applausi! Ma ne sono convinto! E oggi, a tutte quelle che... condividono e apprezzano, dedico questa riflessione!...

Nani Marcucci Pinoli Perche'?!...

Franca Franceschi quasi un amore per quello che ha scritto nani, di meglio non si può dire e l'accolgo con gioia. l'avevo con laura che pensa all'otto marzo come a una tumulazione.

Jackie Crapanzano Non ha importanza.hai detto una cosa ironica chiacheratte che loro gentilmente chiamavano Conferenze con la c maioscola.

Nani Marcucci Pinoli Ma xke' di solito invitano personalita' e personaggi importanti e sussiegosi che parlano di argomenti serissimi con grande competenza di causa, dovizia di argomenti e termini forbiti e altisonanti... che nulla hanno a che fare con chi, come me, ama le cose semplici e genuine... scevre di fronzoli... Insomma... del tipo "pane al pane e vino al vino"!

Nani Marcucci Pinoli Wow !!!... Ieri sera e' stato bellissimo!

Christina Lindquist 26 settembre - 20 ottobre è la mostra prenotato! Roberto ha incontrato questa sera e aveva una pasta bella con lui e sua moglie Bridget. Hugs!

Nani Marcucci Pinoli Good morning! Very well !!! Ok !

Nani Marcucci Pinoli ha condiviso la foto di Nani Marcucci Pinoli.

Tel. 0721-34441 Fax 0721-30550

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. web: www.alexandermuseum.Profilo di donna

All’Alexander Museum Palace Hotel**** di Pesaro,

il grande Artista – fotografo Luciano Dolcini

realizzerà

- prima e dopo la cena -

in occasione della Festa della Donna

ritratti personalizzati.

Ti aspettiamo!

Cena 8 Marzo (ritratto compreso) € 25

Nani Marcucci Pinoli E poi, molto probabilmente, faro' anche una "Performance' sorpresa! E, su richiesta, mostrero' alcune camere!

Nani Marcucci Pinoli Vi aspetto questa sera!...

188) Stamani mi sono ricordato 'di' una mia riflessione che avevo scritto addirittura in un giornalino delle Medie!...
"La morte per me e' un autobus... 
c'e' chi lo prende prima 
e chi dopo...
Ma la destinazione e' la stessa...
E alla fine ci si ritrova tutti!"

Santo cielo, quanti anni sono passati!... E quanti hanno gia' preso quell'autobus!...

Alleva Rossella Mi piace!!!

Nani Marcucci Pinoli Grazie!

Francesca Tombari Scrive Avevi una visione "buonista" di ciò che ci aspetta o estremamente pessimista di ciò che ti attende ....perchè quel "ci si ritrova tutti" è un tantino spiazzante 

Nani Marcucci Pinoli E'una visione Cristiana!

Francesca Tombari Scrive il mio commento voleva intendere la destinazione "Paradiso o Inferno" ...

Alfonso E Nicola Vaccari E non si paga neanche il biglietto! 

Nani Marcucci Pinoli Mia cara Francesca... io non sono il Padre Eterno! La destinazione la stabilisce Lui!

Walter Bajocchi ‎......io no!!!!!....e poi sono sovente in ritardo,

Walter Bajocchi ‎......non mi piaciono i mezzi pubblici, in particolar modo gli autobus, ma sopratutto:.....NON VOGLIO MORIRE !!!!!......ho tante cose ancora da fare......sono pronto a firma qualsiasi "patto" anche con il diavolo. Dove si può andare a firmare ?????....ma se proprio non c'è alcun modo per evitare questo inconveniente,..parliamo di altro, di qualsiasi altra cosa, ma non ci ricordate che il tempo concessoci stà accorciandosi sempre di più !!!!!!!!!!!!!!!!

Nani Marcucci Pinoli Ok! Pensa ad altro!

Francesca Tombari Scrive ‎"e alla fine ci si ritrova tutti" pensavo fosse una sibillina frase contenente la destinazione non svelata.

Nani Marcucci Pinoli Di solito io sono molto diretto, semplice e sincero e comunque mai contorto e 'sibillino'!

Nani Marcucci Pinoli Di solito io sono molto diretto, semplice e sincero e comunque mai contorto e 'sibillino'!

Francesca Tombari Scrive Lo so bene ed è una gran qualità 

Nani Marcucci Pinoli Grazie!

Dal "Resto del Carlino" di oggi

Filippo De Mariano ‎...gia letto nella mail che mi hai mandato, complimenti...questo tripudio di complimenti è dovuto al tuo modo di fare, di comportarti, di vedere l'arte. Nani come dici tu il mondo cambia se cambiamo noi per primi, la goccia diventa fiume, poi lago e ancora fiume sino a diventare mare, oceano, vapore e ancora pioggia...io credo che la tua idea sia geniale, incentivare l'educazione rendendola arte...

Miky Degni questi manichini stanno diventando leggendari, dovresti portarli nelle scuole e iniziare la discussione sull'educazione da li.

Nani Marcucci Pinoli Miei carissimi amici... mi commuovete!... Poi tutto questo detto da Voi!... Che siete veri Artisti e che so di certo che siete sinceri e non prendete in giro... mi fa ancora piu' piacere e mi da' gioia!... Grazie di cuore!!!

Laura Volante Ho letto con ammirazione e condivisione. Complimenti!!! Nella mia vita non è un caso se ho coniugato Poesia e Pedagogia; mio padre non mi permise di seguire studi artistici, accademie per vari motivi, naturalmente mai avrei voluto dargli dispiacere, ma ho sempre avuto attrazione verso ogni forma di linguaggio espressivo, inteso come veicolo di valori umani, etici, estetici. Amo ogni forma d'Arte, amo gli artisti, perché l'artista sa "imbrogliare solo se stesso", tanto è sincero ingenuo amante del bello. L'Albatro di Beaudelaire ne è un inno! Grazie per le Tue opere, grazie per la Tua amicizia, grazie per il Tuo messaggio di grande valore umano, oltre che artistico. Abbiamo bisogno che i buoni stiano insieme, facciano gruppo contro il branco.

Nani Marcucci Pinoli Grazie mille anche a Te, Laura! Complimenti e ancora grazie per la condivisione e l'incoraggiamento! Anche perche' ne avro' bisogno, visto che mi sono messo in una 'battaglia' giusta, utile e secondo me necessaria, quanto pero' ardua, faicosa e lunga! L'unica cosa che mi consola e' la mia convinzione che i buoni, i giusti e gli EDUCATI siano la stragrande maggioranza, mentre quello che Tu chiami "il branco" ritengo che sia esiguo, formato da ben pochi individui. Perche', come si dice a Napoli, "fa più' rumore una foglia che cade, che un bosco intero che cresce!" !!!

Laura Volante Condivido pienamente; forse, secondo la mia esperienza, gli EDUCATI dovrebbero essere meno timidi per conversare "facendo giravolte insieme" seguendo le volate del cuore in un volo contagioso...le foglie volerebbero con i loro sogni, con le loro speranze senza cadere. Tu lo stai facendo e la Tua battaglia ne uscirà trionfante se tutti insieme voleremo con TE! Ciao, e scusa se non ho misura...

Nani Marcucci Pinoli Grazie! E io ci conto molto sulla Vostra collaborazione!...

Luciano Dolcini Essere il Capo dei Manichini non è poco!!

Nani Marcucci Pinoli E' vero!... E' una grande e bella responsabilita'!...

Alberto Giunta Sfocatina, ma a colori...

Nani Marcucci Pinoli Caro Alberto, grazie 1000! Un pensiero carinissimo! A presto

Giovanni Lani ha condiviso unlink..http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/cronaca/2012/03/06/677105-Marcucci-Pinoli--manichini-colorati--nani-pesaro.shtml

Nani Marcucci Pinoli Ciao Giovanni! Complimenti x il Tuo bellissimo articolo! E grazie!

Giovanni Lani Grazie a te per le tue riflessioni. Ora invitiamo tutti a cliccare anche sulla fotogallery che è all'interno dell'articolo!

Nani Marcucci Pinoli Allora ancora grazie!

Dal "Resto del Carlino" di oggi

Filippo De Mariano ‎...gia letto nella mail che mi hai mandato, complimenti...questo tripudio di complimenti è dovuto al tuo modo di fare, di comportarti, di vedere l'arte. Nani come dici tu il mondo cambia se cambiamo noi per primi, la goccia diventa fiume, poi lago e ancora fiume sino a diventare mare, oceano, vapore e ancora pioggia...io credo che la tua idea sia geniale, incentivare l'educazione rendendola arte...

Ehhhhhhh !!!... Siamo anche nel Resto del Carlino di oggi !!! Wow!

Silvana Ceccarelli ciao Nani, buongiorno, ma è fantastico...

Michela Coli CIAO NANI...TI HO "LETTO" STAMANE....WOW!!!!...I MIEI OSSEQUI

Nani Marcucci Pinoli Grazie, mie belle! E siccome sono sincero e... praticamente come... un bimbo... Vi diro' che sono "EUFORICO"! (Che ce posso fa'!) Tra l'altro anche su Bell'Italia di oggi... !!! Wow!

Silvana Ceccarelli bene....

Valentina Vivacqua congratulazioni!

Nani Marcucci Pinoli Grazieeeee!!!

Michela Coli Nani nella foto sei proprio un artista!

Nani Marcucci Pinoli Eh, almeno li'!... Scherzo! Grazie 1000!

Silvana Ceccarelli ma tu SEI..... un artista vero....

Nani Marcucci Pinoli No! Io sono : NANI ! E con una 'n' sola!!!... Come i 7 nani! Anzi io sono il nono! Xke' l'ottavo era un altro... che non si conosce xke' arriva sempre molto tardi... E si chiama: "ECCOLO" !!! E poi ci sono io!... Il nono e il preferito di Biancaneve! (Me lo ha detto Lei una volta in un orecchio!.. Ssssssss ! Ma non spargete la voce, xke Lei mi ha detto di non dirlo a nessuno!... Altrimenti gli altri 8 s'ingelosiscono!...). E NON SOLO LORO !... Come sapete, il mondo e' pieno di questi 'gelosi' e 'invidiosi'!... Avro' il mio bel da fare!!!...

Silvana Ceccarelli già... la gelosia.... ma tu nn sei di questo mondo...

Gruppo Fotografico Valconca Segreteria Dunque, ricapitoliamo: il nono nano Nani ... inimitabile e geniale! :) ... inimitabile e geniale! :)

Nani Marcucci Pinoli Oh, aspetta!... Xke' ancora non sono mica morto!... Rido! 

Laura Marchetti sei un personaggio...!

Nani Marcucci Pinoli ‎... in cerca d'Autore?!...

Iaia Palazzetti sei figo vestito così!!! With my compliments...

Nani Marcucci Pinoli Thanks! (Pensa senza!... Da morir dal ridere!..._

Valentina Vivacqua Abbasso gelosi ed invidiosi!!! ;)))

Nani Marcucci Pinoli Abbasso? Cioe' 'in cantina'?!... No, proprio a morte! Scherzo! Poveretti... Gia' soffrono per conto Loro!...

Roberto Domenicucci Grandissimo CONTE!!!!!!!

Nani Marcucci Pinoli Grazie!

Roberto Domenicucci Spero di non essere anche io fra le sue "belle" conte altrimenti la mia fama si dimezza ;) comunque ossequi e stracomplimenti, ho letto!!!!!

Nani Marcucci Pinoli No, tranquillo!... Mi riferivo alle amiche! (Anche se so che scherzava!)

Roberto Domenicucci for Robert mr.NANI ... the best! (è come l'amaro ... UNICUM!)

Nani Marcucci Pinoli Wow! ... All'UNICUM ancora non mi aveva paragonato nessuno!!! Mi piace!

Nani Marcucci Pinoli Un grande G R A Z I E a tutti!... (Ai 'Commenti', ai 'Mi piace', ai 'privati' nella mia Bacheca personale, ai Fax, E-mail e sms!...

Alfonso E Nicola Vaccari Nani sei pazzo da legare, è per questo che sei adorabile!

Nani Marcucci Pinoli Grazie! L'importante e' che non mi leghiate!...

Tel. 0721-34441 Fax 0721-30550

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. web: www.alexandermuseum.it

Profilo di donna

All’Alexander Museum Palace Hotel**** di Pesaro,

il grande Artista – fotografo Luciano Dolcini

realizzerà

- prima e dopo la cena -

in occasione della Festa della Donna

ritratti personalizzati.

Ti aspettiamo!

Cena 8 Marzo (ritratto compreso) € 25,00

Nani Marcucci Pinoli N.B.: Consegnero' anche le "TESSERE CORTESIA"! (Per tante agevolazioni e consistenti sconti!), gli "ATTESTATI" e i FAMOSI "DISTINTIVI" degli "AMICI dell'ALEXANDER, dell'Arte, della Cultura e dell'EDUCAZIONE" e libri miei e sull'ALEXANDER! Inoltre, sempre a Chi lo vorra', faro' vedere alcune camere (d'Arte!) !!!...

... Siamo arrivati!... Siamo all'ALEXANDER MUSEUM PALACE HOTEL di Pesaro!!!... Approfittatene!
Consegno le "TESSERE CORTESIA" ( Per tante agevolazioni e notevoli sconti!...), e, se volete, gli "ATTESTATI" e ormai famosi "DISTINTIVI"... degli "AMICI dell'ALEXANDER, dell'ARTE, della CULTURA e dell'EDUCAZIONE" e i Libri miei e sull'Alexander!!!...

Susanne K. Benzi Cercherò di venire il prima possibile..vorrei parlarti di un progetto.. Ciao e grazie, buona giornata

Nani Marcucci Pinoli Magari! Sono curioso dei progetti! Mi piacciono quelli nuovi! Tantissimo quelli belli! E adoro quelli nuovi e belli! E poi, ancor di più'... mi piace realizzarli! Come i sogni!!! Aspetto! A presto

-3 ! Meno tre!... Prenotate subito gli ultimi posti!

Nani, durante la sua PERFORMANCE di ieri, mentre raccoglieva consensi (alla lotta x l'EDUCAZIONE!) e distribuiva le 'TESSERE CORTESIA'... con tante agevolazioni e 'sostanziosi' sconti x gli amanti dell'Arte, della Cultura e dell'EDUCAZIONE...

Silvana Ceccarelli ciao Nani, buon pomeriggio, sei come al solito fantastico nei tuoi giochi....

Franca Franceschi beeeeellllloooo

Nani Marcucci Pinoli Grazie!

Antonella Ridolfi chi dei due e' il manichino?

Filippo De Mariano Nani la manichina non è "educata" si poteva vestire per l'evento...ahahhahahahhahahhah

Augusto Salati Nani ascolta un rimprovero che viene dall'Alto... O è arrivata una zanzara che vuole pungere? Bella la Manichina, dipingigli gli occhi che vuole vivere!

Nuccia Quarto sei unicooooo!!!! Smack

Nani Marcucci Pinoli A parte la simpatica battuta di Filippo, i due commenti di Antonella e Augusto mi incuriosiscono assai!... Xke' non capisco se sono scherzosi e banali o molto profondi e degni di lunga meditazione... In tal caso rimanderei a quanto superbamente scritto in inglese da Jefsafi (l'Artista che ha altrettanto superbamente lavorato sulle foto dei miei Manichini!) e che qui potete trovare anche tradotto in italiano, nei Commenti di oggi!

Massimo Mafio Fiorini un rosso sfavillante :)

Alessandro Pediti ma le tessere di che colore sono?

Nani Marcucci Pinoli Argento!

Martina Chlubnovà nani,rosso ti sta molto bene!complimenti per la foto!....martina

Nani Marcucci Pinoli Grazie! E complimenti a Te! Sei tra i pochi che mi hanno capito veramente!

Augusto Salati No Nani, il mio commento è scherzoso... il tuo sguardo vede davvero qualcosa che non so definire, ora svelamelo tu: cosa stai guardando?

Augusto Salati Perché per me c'è una aspettativa o un'invocazione nei tuoi occhi, più dell'abito che indossi, è quella focalizzazione che mi colpisce: Un'idea? sono curioso....

Nani Marcucci Pinoli Fuochino! Anzi fuoco! Bravo Augusto! Domani cerchero' di spiegarmi!

Nani Marcucci Pinoli Augusto... Tu prima scrivi "e' scherzoso"... "un rimprovero che viene dall'alto" ... "o e' arrivata una zanzara..."... E allora sono i Tuoi commenti ad essere "scherzosi"... E allora ha ragione Martina : "il rosso mi sta bene"!... E un po' anche Massimo ( un rosso sfavillante!) ... E addirittura puo' avere ragione anche Antonella e ad essere il Manichino, in questi casi, sono proprio io! (Anche xke' la Manichina non e' "educata" e nuda!). Ma ho scritto "fuochino, anzi fuoco" xke' al di la' dell'abito (che non fa il monaco!) o della nudita', il 'bravo' Augusto ha intravisto una "focalizzazione" dei.miei occhi!

Nani Marcucci Pinoli ‎... E "gli occhi sono lo specchio dell'anima"!... Come nei miei Manichini... nei quali piu' che il colore, il rosso, conta il bianco degli occhi e il contrasto con il rosso!... Ma Chi vede questo forse poi riesce ad accorgersi che i miei "Giochi" sono seri e ad alcuni (non a tutti!) possono dire, comunicare quello che hanno comunicato al bravo Jefsafi, il quale mi ha scritto che non e' stato Lui a scegliere i miei Manichini x i Suoi quadri, ma SONO STATI LORO A SCEGLIERE LUI.... SONO STATI LORO A CATTURARLO! E allora, a questo punto, forse il mio discorso incomincia a farsi serio... Ma poi si fa difficile... Non cosi' tanto semplice e ovvio...

Augusto Salati Dunque, mi par di capire che tutto si concentri sui Manichini (ora non scherzo più) se capisco bene, sono stati loro a "catturare" Jefsafi, se così è , come sembra, (Gino De Dominicis diceva che erano i suoi dipinti a "farsi guardare" non i visitatori a gvuardarli!) i Manichini "comunicando" nel vero senso letterale del termine, non sono più Manichini ma veri e propri personaggi come noi. Nei loro occhi bianchi, non c'è il vuoto ma lo spirito intenso di chi vuole porsi in concorrenza con noi poveri esausti ormai umanoidi. Daltronde in questo mondo sempre più concettualizzato e tecnologico e scientifico senza più filosofia,religione e quant'altro, l'avvento di un nuovo ordine di cose è già nell'aria, è da vedere se quelli che noi chiamiamo impropriamente manichini, riusciranno a rendere veri Manichini, noi stessi. Forse il tuo sguardo e i tuoi futuribili umani, tentano di scongiurare proprio questo avvento. Buongiorno Nani Marcucci Pinoli

Vincenza Augelli Ciao Nani ho letto che continuano a copiarti!!!! Ma non ti da fastidio?.....Come riesci a sopportare?...Perchè non li denunci?

Nani Marcucci Pinoli Ciao! Ma no!... Ormai ci sono abituato!... L'hanno sempre fatto! Praticamente da quando ero bambino! ... E non esagero! Ma Tu ora Ti riferisci ai miei Manichini o agli alberghi che ORA voglliono diventare utti d'arte?!... Tutti EMULI !!!... Ma io non me la prendo anche perche' ho sempre pensato - e sempre piu' ne sono convinto! - che 'chi copia arriva, per forza di cose, secondo!'... E x me : " I secondi sono i primi degli ultimi!" !!!

Non fanno certo paura, ne' danno alcun fastidio!... Perche' praticamente manifestano da soli i Loro limiti! E cosi' ritengo che: " Non avendo mai idee proprie, sono condannati a copiare! "... Poveretti!

Nani Marcucci Pinoli ‎... E poi... al massimo sono dei semplici "emuli" (che, se anche non deriva da "ex muli", significa sempre "chi si sforza di imitare qualcuno"!...)... Quindi neppure "epigoni"!... Proprio 'poveretti'!...

I Manichini di Nani - Dummies are part of the creation "I manichini di Nani" of Alessandro Marcucci Pinoli, exhibited in Hotel A

Se volete capire un po' i miei "Giochi" in generale, i miei Manichini in particolare e un pochino perfino me!... Beh, leggete questo commento del bravo Jefsafi !... (C'e' anche la traduzione in italiano!). Pensate che in una Sua comunicazione privata mi ha scritto “che non è stato Lui a scegliere i miei Manichini x i Suoi quadri, ma sono stati loro a scegliere Lui! O… il che è lo stesso: a farsi scegliere!... (Proprio come una bella donna!...)

Simone Alessandrini li ho sepre considerati una grande opera, anche se più concettuale che artsitca.

Nani Marcucci Pinoli Grazie Simone! Gentilissimo! Ma, anche se non e' il mio caso e non parlo x me, oggi giorno nell'Arte Contemporanea le due definizioni coincidono! Anche Bonito Oliva, poco tempo fa', ha sritto "ormai la vera Arte e' più' quella del 'CONCETTO' che quella dell'OGGETTO" !!!

Simone Alessandrini di niente, è molto che glielo volevo dire.

187) LEGGO: "Smascherata escort da 200 mila euro l'anno." !!!... "... Dal 2006 a oggi, infatti, avrebbe guadagnato almeno unmilione." !!!... E poi... udite udite... "... Sono saltati fuori nomi di commercianti, camionisti, tabaccai (!), artigiani e liberi professionisti... tutti insospettabili..." !!! ... Ma... non c'era e c'e' la crisi? !!! Ebbene, su questi argomenti scorrono fiumi d'inchiostro a proposito di quest'antichissimo mestiere (dalle peripatetiche di una volta alle escort di oggi, passando per tanti e 'variopinti' termini!), piu' o meno moralistici... Invece io mi vorrei soffermare su 2 punti molto spesso trascurati: 1) Evasione fiscale di queste Signore! (Speriamo che l'Europa ci chieda anche questa lotta e il Governo Monti la recepisca!... Anche "la" Fornero, molto attenta ai lavoratori di ogni genere!). 2) Clienti. Evidentemente sono tanti!... Ma tanti tanti! Se pensiamo a un milione di Euro (quasi 2 miliardi di vecchie lire!) per una sola Signora! ... E ce ne sono a migliaia!!! Ma, allora...quanti sono i Clienti?!... E xke'?!... Beh, qui ci sarebbe da scrivere un libro!!!...

INCOMINCIAMO!...

Partite!... Per ora aspetto!

Simone Alessandrini mha

Nilde Bidolli ho sbagliato mestiere....presumo....

Nuccia Quarto anch'io!! ho sbagliato tutto!

Vivia Flippete ho deciso di aprire una casa Chiusa ))))

Roberto Domenicucci c'è un famoso detto contadino caro Conte che ci ha sempre "insegnato umilmente" che ... "TIRA più di un carro di buoi ..." ... la ESCORT COMPANY Spa

Nani Marcucci Pinoli Credo che sia ... al contrario!!!...

Alessandro Pediti Non considero la prostituzione una professione e, ancorchè si svolga da quando esiste l'uomo, la considero una fonte di malattie (alcune di esse mortali). Non mi addentro nell'aspetto morale della questione ma, è certo che uno stato deve tutelare la salute dei cittadini, non legalizzare "professioni" che mettano in pericolo la salute dei cittadini.

Nani Marcucci Pinoli E cosi' e' nei Paesi Cattolici! (Forse un po'... con la testa sotto la sabbia!... O no?).
Ma non di certo cosi' in tutto il resto del mondo! O nei nostri prima del Cattolicesimo!...

Alessandro Pediti Non proprio tutto il resto del mondo, solo alcune nazioni. Comunque, vorrei proprio vedere coma fa un genitore ad educare i propri figli spiegando una ricevuta fiscale simile...dev'essere una bella impresa anche per la civilissima (e ultra cattolica) Svizzera. Per

Alessandro Pediti Per non parlare, poi, della belle spiegazione che lo stesso genitore dovrebbe fornire sul rischio di alcune malattie tipo Sifilide, AIDS ecc

Nani Marcucci Pinoli Beh, forse diminuirebbe la prostituzione!...

Alessandro Pediti hehehehe e di sicuro aumenterebbero gli introiti dello stato e la diffusione di malattie veneree. Se lo stato facesse pagare a caro prezzo le cure per questo tipo di malattie sarebbe una trovata geniale: doppio incasso. Come dire: oltre al danno anche la beffa..

Nani Marcucci Pinoli Tu ce l'hai con queste 'malattie'!... Io non m'intendo molto, ma da quello che leggo, non credo che sia un grande problema... Penso che le prostitute pretendano incontri protetti!... E credo anche che invece queste malattie si diffondano più' nei rapporti omosessuali. Detto questo vorrei chiarire che la mia era una BATTUTA e una PROVOCAZIONE ! Penso e spero che fosse evidente! E cosi' sono state le prime risposte delle mie amiche!... Tu, forse, prendi troppo tutto sul serio!... Ma forse mi sbaglio, per carita'!

Alessandro Pediti L'avevo capito; anche la mia sulle cure mediche era una battuta

Nani Marcucci Pinoli Ah, benissimo!

Simone Alessandrini quello che mi lascia perplesso leggendo un aritcolo (sullo stesso argomento) del Resto del Carlino di oggi; è che nessuno ricorda in modo serio che "l' anticoncezionale" preservativo si può rompere e che quindi il rischio di contrazione di malattie veneree esiste sempre.........

Nani Marcucci Pinoli Certo! Ma a quel punto anche al bar, attraverso una tazzina da caffè' con una traccia di sangue di un malato, se si ha la sfortuna di avere un taglio nelle labbra!... Ma la vita - e tutto! - e' basata sulle regole, non sulle eccezioni! Altrimenti non farebbe mai notte! L'ha gia' dimostrato, secoli fa', il buon Leibniz!...

PER CHI AMA LA POESIA !!!...
Mercoledi 21 marzo grande e importante incontro all'ALEXANDER MUSEUM PALACE HOTEL !!! (A partire dalle ore 18). Saranno presenti anche numerosi Poeti!!! ...

Nani Marcucci Pinoli Sto organizzando grandi cose!!!...

Nuccia Quarto mi faro' un pied a terre a Pesaro!!

Nani Marcucci Pinoli Magari Ottima idea!... Nella Tua camera!... La bellussima 510 !!!...

Michela Pacassoni Potro' presenziare come poeta? ;)

Nani Marcucci Pinoli Certo! Potresti! Ma di certo poi... all'ultimo momento... Eh?!... Qualche impedimento verra' fuori!... Come sempre!

Michela Pacassoni Se per tutti gli impegni che ho prendessi un euro, sarei la piu' ricca di Pesaro!....Grande Nani, quando finalmente potro' esser dei "tuoi" sarà una magia!!!!!!!

Nani Marcucci Pinoli Ne sono certo!

4 ! ... Meno quattro!... AffrettateVi a prenotare, prima che finiscano i posti!... Vi daro' anche la "TESSERA CORTESIA"!... E a chi lo vorra', anche il distintivo degli "AMICI DELL'ALEXANDER MUSEUM"!!!...

Nani Marcucci Pinoli PROFILO DI DONNA ! Cena a base di pesce a Euro 25!... Comprese le bevande e numerose sorprese!... Oltre ad un ritratto del grande Artista-fotografo Luciano Dolcini!!!

Francesco Sung Il Bechis Un saluto, visto che è tanto tempo che non ci "sentiamo", con fatica si continua ad essere "artisti"

Nani Marcucci Pinoli Complimenti, cari saluti e tantissimi auguri!

Buon giorno e buon fine settimana a tutti !!!...
Da oggi, all' ALEXANDER MUSEUM PALACE HOTEL di Pesaro, distribuisco le "TESSERE CORTESIA" !...
(Personalizzate e 'nominative' per grossi sconti e agevolazioni sia in albergo che al Ristorante MANICO-MIO!)

Silvana Ceccarelli buongiornissimo ............ e buon fine settimana

Sara Balestrini Valentini buongiorno Nani!!!!

Nani Marcucci Pinoli Buon giorno a Voi! Un consiglio: passate a ritirare la "TESSERA CORTESIA"!

Nani Marcucci Pinoli Wow!!!!.... Un successone!!!... Da non credere!!!... Poi Vi diro'!!!...

Nani Marcucci Pinoli Ho consegnato quasi 100 "TESSERE CORTESIE" ad altrettanti amanti dell'Arte, della Cultura e dell'EDUCAZIONE !!! E cosi' d'ora in poi avranno, all'ALEXANDER MUSEUM PALACE HOTEL, una serie di agevolazioni e sconti !!!...

N.B. ATTENZIONE ATTENZIONE!!! Questa sera mia performace con consegna delle "TESSERE DI CORTESIA"!!!...

Silvana Ceccarelli wowwwwwwwww

Nani Marcucci Pinoli Vi aspetto!... Passate a ritirare le "TESSERE CORTESIA" !!!...

Ole'!... Finalmente siamo arrivati all'ALEXANDER MUSEUM PALACE HOTEL di Pesaro !!! ... E, noi 2, distribuiremo le famose "TESSERE CORTESIA" !... (Ricordate le nostre promesse !...)

PROFILO DI DONNA giovedì 8 marzo alle ore 19.30 presso Hotel Alexander - Hotel Pesaro - Arte Contemporanea

Nani Marcucci Pinoli Prenotate x tempo!!!...