di Nani (del 03/08/2012 alle 18:23:12)

Jackie Crapanzanoha pubblicato qualcosa sullaNani Marcucci Pinoli

Jackie Crapanzano Duchamp

Jackie Crapanzano la fontana

Nani Marcucci Pinoli So! Fu una provocazione interessante e geniale!

Nani Marcucci Pinoli

Tutto questo nella sala degli specchi! inoltre nella Hall ci sara' un'Opera di Maurizio Cattelan !!!

Jackie Crapanzano quello mi piace!

Nani Marcucci Pinoli

All'ALEXANDER MUSEUM PALACE HOTEL di Pesaro Venerdì 27 p.v. alle ore 19 INAUGURAZIONE della grande Mostra di Opere di Alimento, A. Pomodoro, Accatino, Trubbiani, Cappello, Facchini, Ruggeri, Diato, all'interno della Manifestazione "INFINITAMENTE SALVI", parte della Rassegna Internazionale d'Arte - Premio "G.B. Salvi", curata dalla Coordinatrice e Curatrice SILVIA CUPPINI

Augusto Salati Ci sarò Nani, grazie.

Nani Marcucci Pinoli Che bello! Grazie a Te! Mi fa davvero molto piacere!

Nicoletta Montesano Rechtien ha condiviso un link.

ace'arts MArche 2012 Evento Nazionale d'Arte Contemporanea a cura di Mary Sperti con la collaborazione di Luigi Battista, Giovanna Gori e il Prof. Nuccio Mula, per la sua seconda edizione di terrà nella splendida location dell'Alexnder Muse

um Palace Hotel, grazie all'amore per l'arte del Conte Nani Marcucci Pinoli. Invito tutti gli artisti a osservare lo spazio estinato a questo evento www.alexander-museum.it e a gurdare quello che è stata la prima edizione di Face'arts in Puglia.
grazie a tutti Mary sperti per info 3393401050. Sono aperte le selezioni

Nani Marcucci Pinoli

253 quater) (Continua 2)... GIOIA per la simpatia, stima e "amicizia" dimostrate! Perche' fa sempre piacere essere cosi' tanto "ben visti"... anche se, naturalmente, non da tutti, visto che, al limite, perfino Gesu', che predicava l'amore e faceva i miracoli, non piacque a tutti, tanto che fu crocifisso! Pertanto un grandissimo GRAZIE a tutti Voi!

Nani Marcucci Pinoli

253 ter (Continua)... qualche decina di "ruffiani" e "complimentosi"! Restano sempre tantissimi AUGURI di amici che condividono, apprezzano il mio amore per l'EDUCAZIONE, la CULTURA, l'ARTE e i grandi VALORI, per i quali m'impegno continuamente! Percio' vorrei ringraziare di nuovo (penso e spero di averlo gia' fatto singolarmente e personalmente con ciascuno!) tutti! Inoltre vorrei esprimere la mia GIOIA... (Segue)

Leonardo Petrilli Nani scopro adesso che ieri era il tuo compleanno.

Leonardo Petrilli Tanti auguri, un abbraccio che spero di fare presto di persona

Nani Marcucci Pinoli Magari! Ti aspetto con gioia, carissimo Leo! Dopo 50 anni dal nostro esame di stato... potremmo festeggiare un altro compleanno!... Per ora mille grazie! Gentilissimo! E... a presto

Bruno Benvenuti auguri..... caro nani non ci conosciamo personalmente ma mi sembra una persona vera ...auguri

Nani Marcucci Pinoli Piacere e grazie mille! ... Si, penso proprio di si'! Sono sempre sincero - il mio pregio-difetto! - e dico quello che penso! E non so fingere! Di tutto questo ne sono sicuro! Altrimenti proverei disgusto a guardarmi allo specchio! Ma non so se sia giusto e/o bello!... Comunque sono cosi'! A presto

Nani Marcucci Pinoli

253 bis (Segue).. Comunque ho ricevuto di sicuro più' di MILLE AUGURI: de visu a voce, per telefono, sms, fax, E-mail, G-mail, Twitter, Skype, Whats App. e Facebook sia nella mia bacheca privata che in quella pubblica! Consideriamo pure che tra i 220 collaboratori, i tanti fornitori e i moltissimi Clienti ci possano essere qualche centinaio di 'previsti'! E poi, per accontentare i più' 'maligni', togliamo (Continua)

Stefano Mercatali auguri di cuore ad una persona che stimo moltissimo e ammiro per il coraggio che mette in ogni cosa e per l'aureola di onestà perenne che lo segue

Nani Marcucci Pinoli Grazie infinite! ... "Coraggio"... "Aureola di onesta' perenne"... parole "grosse"! Comunque posso dire, in tutta sincerita' e onesta', di mettercela tutta!... Ma proprio tutta!... E cosi', spero di meritarmela un po' di quella stima!...

Stefano Mercatali te la meriti e non vedo l'ora di poter venire giù a trovarti... a presto

Nani Marcucci Pinoli Allora Ti aspetto! Io sono sempre qui! A presto

Nani Marcucci Pinoli

253) A U G U R I !... G R A Z I E 999999999 a tutti ! Perche' ho ricevuto tantissimi AUGURI nonostante il mio carattere "non facile", dovuto soprattutto al fatto che dico sempre quello che penso e per la grande, enorme sincerita', motivi per i quali mi sono fatto parecchi "nemici", in quanto tanti preferiscono chi parla malissimo alle spalle, a chi dice "molto meno" in faccia! (Segue)

Giancarlo Pediti tantissimi auguri e buona giornata,giancarlo.

Valentina Vivacqua Anche io sono una non facile, e a dirla in tutta sincerità, mi piaccio così e mi piacciono le persone non facili :)

Nani Marcucci Pinoli Doppio grazie ai due 'Giancarlo'!...
Quanto a Te, cara Valentina, posso 'confessarTi' che invece io a volte non mi piaccio proprio per niente!... Perche' penso che potrei essere 'MEGLIO'!... A volte dovrei stare zitto, altre essere piu' accomodante... e altre volte ancora... lasciare perdere... fare finta di non avere sentito o capito!... Ma proprio non ce la faccio!... MAI !

Nani Marcucci Pinoli

All'ALEXANDER MUSEUM PALACE HOTEL di Pesaro Venerdì 27 p.v. alle ore 19 INAUGURAZIONE della grande Mostra di Opere di Alimento, A. Pomodoro, Accatino, Trubbiani, Cappello, Facchini, Ruggeri, Diato, all'interno della Manifestazione "INFINITAMENTE SALVI", parte della Rassegna Internazionale d'Arte - Premio "G.B. Salvi", curata dalla Coordinatrice e Curatrice SILVIA CUPPINI.

Nani Marcucci Pinoli PRECISAZ0NI : 1) La LXII Rassegna Internazionale d'Arte - Premio "G.B. Salvi e' organizzata e patrocinata dal Comune di Sassoferrato. 2) La Coordinatrice scientifiva e Curatrice e' la Prof. Silvia Cuppini, docente di Storia dell'Arte Contemporanea presso l'Universita' degli Studi di Urbino "Carlo Bo". Questa nuova Edizione della Rassegna avra' il titolo "ATELIER del CONTEMPORANEO"! 3) All'ALEXANDER verra' esposta anche una grande Opera di M. Cattelan !!!

Daniele Bosica peccato che mi perdo anche questa bella occasione per rivederci! cari saluti anche a Paola!

Nani Marcucci Pinoli Grazie! Sara' per la prossima! Auguri e a presto!   

Annarita Viscido ma di cosa si tratta, di una mostra nella mostra....scusami ma non ho capito....

Nani Marcucci Pinoli Una Mostra con più' sedi e in parte itinerante!...

Annarita Viscido e cosa centra il nome premio....si può partecipare o ci sono solo nomi importanti

Nani Marcucci Pinoli Non so! Comunque il Premio Salvi si svolge a Sassoferraro... Guarda su Google!

Annarita Viscido grazie sempre gentilissimo

Nani Marcucci Pinoli Prego!

Annarita Viscido e dopo google sono più all'oscuro di prima.....buongiorno Nani ti auguro un giorno sereno.....

Nani Marcucci Pinoli Ciao! Come, su Google non c'e' il "Premio Salvi di Sassoferrato"?! Mi sembra impossibile!... Sono tantissimi anni che la fanno!... Prova a cercare meglio!

Aldo Fiorenzaha pubblicato qualcosa sulla bacheca diNani Marcucci Pinoli

Ciao Nani!
A parte la tua dose normale (perchè umana) di esibizionismo, non posso che riconoscere meritato tutto quanto ti viene da qualche parte significato. Sei un uomo di cultura, ami l'arte e ogni sua diramazione che potremmo definire "artistica" (una per tutte: l'"arte" letteraria...non ti manca nemmeno questa); sei un "vizioso" del bello e di tutto ciò che si può definire "eros del gioco in

ogni ambito culturale", perché ci metti una gran passione e un discreto virtuosismo. Quello che ti contraddistingue da altri appassionati del genere, credo sia, a parte la tua versatilità, la costanza della tua anima sensibile a ogni evento che sia sorgente di scoperta, da cui cominci ad esserne un patito fruitore e poi, non solo, un istintivo cultore e creatore per partenogenesi. A me, particolarmente, è sempre piaciuta la tua curiosità verso il nuovo, con annessa contiguità all'antico, e soprattutto la tua preziosa anima letteralmente "invasata" dal bisogno esistenziale di coltivare il meglio dell'esistenza e di cercare, in ogni modo, col tuo spirito innato, di rendere questo meglio anche qualche gradino superiore a quel che appare. 
Rimani sempre così, Nani...il vero evento disgraziato sarebbe, per chi ti conosce, che tu cambiassi le tue caratteristiche umane e culturali...verrebbe a mancare un uomo del nostro tempo che la tua figura rappresenta in ogni angolazione dell'esistere umano. (e non sognarti adesso che quanto ti ho scritto sia un puro e semplice complimento. Sai che non ne sono capace, nemmeno con i migliori amici)

Nani Marcucci Pinoli Carissimo Aldo!... 2000 G R A Z I E !!!... Di solito scrivo "1000 grazie"!... Ma qui ho raddoppiato proprio perche ' so quanto Tu sia a volte ostico e spesso perfino spigoloso!... Quindi di certo queste Tue parole non sono un semplice e vuoto complimento da buon amico!... Ma, conoscendoTi (anke con me una volta non sei stato dolce!) so che sono sicuramente sincere e sentite! E devo dire non solo belle, ma anke "azzeccate"! Ad esempio quando parli della mia "dose normale (grazie, xke' io lo sono un po' molto di piu'!) di esibizionismo"... centri in pieno il mio "egocentrismo" (che pero' non e' vanita'... xke' non sono di certo ne' "vanitoso", ne' "vanesio"... termini che derivano da "vanus", cioe' "vuoto"... quindi non riconducibili a me!!! - Rido!), dovuto alla grande, enorme sicurezza in me medesimo, che mi deriva dal non prendermi mai dul serio e dal fare tutto per "gioco" e per "divertimento"!... O meglio : " per DILETTO"!!!... Ed e' per questa ragione che io mi vanto (al contrario di quasi tutti) di essere un vero e proprio "DILETTANTE" !!!... Anzi : un "DILETTANTE GIOCOSO"!... Perche', tra l'altro, faccio anche e soprattutto i "GIOCHI" !!! Grazie ancora, quindi !

Nani Marcucci Pinoli P.s. : 1) Errata corrige : Leggi "SUL" anziche' "dul" , come ho erroneamente scritto. Pardon! 2) Ormai... "e chi cambia?"!!!... 3) Complimenti per questa Tua "fotografia"!... La conservero' tra le mie biografie... xke' mi ci ritrovo al 101% !!!... 4) A suo tempo mi sono scordato di scriverTi che, come promesso, ho letto il Tuo libro e che mi e' piaciuto !... Poi, rimanda rimanda, mi era passato di mente di scriverTi per complimentarmi! Lo faccio ora con doppio piacere! Un sentito saluto alla cara e bravissima Roberta e un forte abbraccio a Te!

Aldo Fiorenza Sei il solito gentile...gentiluomo, Nani. Grazie della lettura del libro e del complimento. Un'altra tua ottima caratteristica è che sai riconoscere i tuoi torti come i meriti altrui. Modesto ma immodesto (naturalmente). Gioviale sempre. Quasi "unico" in tempi di trasparente, sovrabbondante ignoranza (a cui tu aggiungi giustamente l'abominevole maleducazione). Un carissimo ciaooooo a te e alla migliettina

Nani Marcucci Pinoli Ancora grazie Aldo! E a presto

Aldo Fiorenza grazie a te, ciao. tanti cari saluti ai tuoi.